Mona Lisa Smile

Meglio la Mona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vomitello
     
    .

    User deleted


    L'autopunizione cinematografica dovrebbe andare oltre i limiti della serie B,la quale rimane per me e per moltissimi di voi un rifugio di culto.
    La mia ragazza (che minacciava di menarmi) mi ha costretto a vedermi in seconda visione l'ennesimo capolavoro di film con Julia Roberts,attrice che io odio come un laziale può odiare un tifoso della Roma.
    La trama? Una professoressa di storia dell'arte (ma pensa te,la Roberts professoressa! Adesso mi aspetto Jim Carrey barone universitario!) risolleva,e non scuote come il film vuol far credere,gli animi delle studentesse oche del tipico college americano anni '50 (L'ATTIMO FUGGENTE vi dice qualcosa?).
    A parte una scivolata sugli scalini che mi prometteva una paralisi della protagonista,non della Roberts per carità,ci sono si e no due momenti da serie B:la Roberts che si vede sparare salatini in faccia dal professore figoe sborone e sempre la Roberts che tira la tenda della doccia a un poveretto che si mette a fare i gridolini.
    Tredici euro volati via in due ore di puro harakiri cinefilo.
    Sigh.
    Meno male che mi sono rifatto la sera dopo con Natale In India,sempre in seconda visione!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bravo! Persegui con metodicità la strada dell'autopunizione!!
     
    .
  3. seilor
     
    .

    User deleted


    Ecco, Mona Lisa Smile è il peggior film che abbia visto da anni, assieme all'orrido, patetico e pretenzioso "In The Cut": siamo di fronte ad un raro capolavoro di ipocrisia, banalità, pretenziosità ed incapacità recitativa. Lo script è irritante dopo 5 minuti: una insegnante di storia dell'arte progressista in una bigotta università americana anni 50. In pratica una copia sbiadita di L'attimo Fuggente, ma la Roberts vale meno di uno schizzo di piscio di Robin Williams, e tutte le protagoniste sono talmente stereotipate e banali da risultare sopportabili, paradossalmente, solo nella prima parte della sceneggiatura, quando invece dovrebbero essere, per l'appunto, antipatiche ed arriviste.
    In tutto il film aleggia quest'arietta da "ora vi insegnamo come si sta al mondo" che da' il prurito alle chiappe prima, per poi scaturire il un corale "ma vaffanculo" arrivati a circa metà del film, quando praticamente tutti i zoppicanti sub-plot messi insieme per arrivare alla fine del film sono esauriti e se ne intuisce già la risoluzione.
    Inutile spreco di danaro ad uso e consumo di qualche cicciona obesa che piangerà nel "commovente" finale mentre infila il cucchiaione magnum nel suo secchione da 1/2Kg di gelato ipercalorico.
    Merdata allo stato puro!!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!! Non ho visto questo film, ma penso di aver capito perfettamente cosa hai dovuto subire!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto... sinceramente scontato... ma non abbastanza da essere incluso nell'epopea di Filmbrutti, a meno che prima o poi non si apra la sezione "autopunizione da fidanzata" dove raccogliere i peggio film che le nostre compagne ci sottopongono.

    Ila non leggere questo messaggio!!!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Barbosissimo, però la presenza di Kirsten Dunst me lo ha fatto sopportare fino alla fine.
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    davvero un film terribile, nonostante io nn disprezzi del tutto la Roberts: dialoghi noiosi e passaggi scontati
    3 euro di noleggio al'epoca buttati via :sick:

    Edited by jeangrey - 16/10/2009, 15:34
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/10/2009, 14:39)
    Barbosissimo, però la presenza di Kirsten Dunst me lo ha fatto sopportare fino alla fine.

    sono della tua stessa identica opinione!

    ti quoto parola per parola,lettera per lettera :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 15/10/2009, 18:35)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/10/2009, 14:39)
    Barbosissimo, però la presenza di Kirsten Dunst me lo ha fatto sopportare fino alla fine.

    sono della tua stessa identica opinione!

    ti quoto parola per parola,lettera per lettera :)

    scusate ma come fa a piacervi quella gobba rachitica lì? ci fosse stata Jenna Jameson capirei, ma sta qua... :D
    Web
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    mi piace il viso.

    ma più che altro mi piace molto come attrice. :)

    vabbè la jameson è n'andra cosa :D
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto la biografia della Jameson non riesco più a considerarla da un punto di vista sessuale, al massimo mi piacerebbe esserle fratello.

    La Dunst invece mi dà l'aria di essere una che si diverte molto (in tutti i sensi).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 15/10/2009, 20:33)
    vabbè la jameson è n'andra cosa :D

    appunto :woot:

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/10/2009, 20:39)
    La Dunst invece mi dà l'aria di essere una che si diverte molto (in tutti i sensi).

    sicuramente si diverte a portare in giro sulle spalle il partner, perchè ha 'na gobba che fra qualche anno si ritrova messa come andreotti...

    vabbè dai ora la smetto, prima che mi linciate, i gusti son gusti :D
    Web
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/10/2009, 22:04)
    CITAZIONE (rsi @ 15/10/2009, 20:33)
    vabbè la jameson è n'andra cosa :D

    appunto :woot:

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 15/10/2009, 20:39)
    La Dunst invece mi dà l'aria di essere una che si diverte molto (in tutti i sensi).

    sicuramente si diverte a portare in giro sulle spalle il partner, perchè ha 'na gobba che fra qualche anno si ritrova messa come andreotti...

    vabbè dai ora la smetto, prima che mi linciate, i gusti son gusti :D

    E' troppo bello leggervi.
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    OT: Gandhi, ma hai cambiato avatar??? :o:

    Il mondo non sarà più lo stesso...
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Kirsten! Kirsten!

    image

    A me m'attizza molto anche la sua doppiatrice italiana, Domitilla D'Amico.

    image
    www.myspace.com/dolcedomy
     
    .
16 replies since 28/1/2004, 19:18   330 views
  Share  
.