FRIGHT NIGHT REMAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Che ne dite del Remake di Fright Night, spero non lo abbiano rovinato, quel film fu uno dei miei primi film horror visti ai tempi di zio tibia che riuscì a reperire solo pochi anni fa perchè mi ricordavo molte cose di questo film meno che il difficoltoso titolo.
    Ora è arrivato anche per Fright Night l'ora del Remake. Spero non sia un fiasco mi dispiace quando rovinano questi capolavoro anni 80
    Un altro grande film secondo me è Breakfast Club spero non facciano un remake fatto male perchè prima o poi rifaranno anche quello.
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    mai visto fright night...di cosa parla?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    il titolo italiano è Ammazzavampiri, uno dei classici del teen-horror anni 80, c'è anche un seguito che però non ho mai visto. comunque oggi è troppo di moda il filone vampiresco, e per quello arrivano tutti questi film, mi sa. non a caso negli ultimi anni sono usciti i capitoli 2 e 3 di un atro film che si inquadrava nello stesso genere, ovvero Lost Boys.

    p.s: un remake di Breaksfast Club è una cosa che non voglio nemmeno sentire nominare, se la fanno anticipo io la fine del mondo dell'anno prossimo :angry:
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaa ammazzavampiri si che l'ho visto! ma ero piccino, non me lo ricordo...oviamente l'avevo visto su notte horror XD
     
    .
  5. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Si in Italiano è conosciuto come l'ammazzavampiri, Frigh Night è il nome della trasmissione che il protagonista, un ragazzo di nome Charlie Brewster guarda con passione, questa trasmissione è l'equivalente di un nostro Notte Horror e si chiama Fright Night, ma in Italiano nella traduzione lo chiamano Ore d'orrore.
    In poche parole il film parla di Charlie che scopre di avere come vicino di casa un vampiro e comincia la guerra fra i due con Charlie che cerca di far capire a tutti che Jerri Dendrige è un vampiro assassino e il vampiro che invece cerca di distruggere Charlie rubandogli anche la ragazza e trasformandola in vampira. Charlie alla fine si affiderà all'aiuto dell'ammazzavampiri il protagonista della serie che lui guarda in tv, insieme riusciranno a sconfiggere il vampiro e salvare la ragazza di charlie. L'ho raccontato a grandissime linee, è da vedere. Ho sia l'uno che il due, nel due c'è la sorella del primo vampiro venuta a dare la caccia a Charlie e all'ammazzavampiri.

    Prima di questo remake fecero un altro film che si ispirò sempre a frigt night ma al posto del vampiro c'è un lupo mannaro e al posto di charlie c'è una ragazza, poi vi dirò il titolo appena me lo ricordo.
    Breakfast club è irrimakeabile e se lo fanno faranno solo un disastro.
    Prevedo Remake di the howling e anche dei vampiri di salem's lot
     
    .
  6. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto Fright Night il vampiro della porta accanto interpretato da colin farrel devo dire che sono rimasto delusissimo dal film.
    Con l'originale non c'è alcun confronto.
    Non c'è nulla da fare non si può competere con i capolavori anni 80, e ogni volta che fanno un Remake riescono sempre a rovinarlo e a farlo molto diverso dalla storia originale.

    Vedremo appena uscirà il Remake di IT e il Remake di un altro capolavoro, anzi di altri due capolavori anni 80: Silver Bullet (unico indizio la luna piena) di Stephen King e The Howling, probabilmente vogliono remakeare anche i vampiri di salem's lot.

    Non so se saranno all'altezza questi nuovi Remake, comunque Fright Night BOCCIATO
     
    .
  7. blahsyrkh
     
    .

    User deleted


    che palle con questi remake...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Na cosa giusta l'hai detta :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ok, ho visto Fright Night il vampiro della porta accanto : pensando a un remake, oltretutto di un film di vampiri nel periodo in cui vanno per la maggiore, e dedicato a un pubblico giovanile, le premesse per una stronzata assurda c'erano tutte...ebbene, sono stato smentito dai fatti, perchè il film è ben fatto
    le ragioni che me lo hanno fatto piacere sono le seguenti: omaggia bene il film originale, e l'atomesfera anni 80 in genere, pur essendo ambientato ai giorni nostri; non lascia spazio al demenziale, e le scene più horror non mancano (ovvio, sempre tenendo presente il tipo di film).
    poi i protagonisti sono abbastanza indovinati, forse colin farrel ne ruolo del vampiro mi è risultato un attimo "statico", ma comunque funzionale alla parte, e la trama (fedele all'originale) scorre bene.
    ultima cosa, non manca una frecciatina diretta a twilight!

    in definitiva, io ve lo consiglio, da guardare senza pregiudizi ovviamente ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Quoto Todd, il film e' ben fatto, ovvio l'originale e' un'altra cosa, ma questo non lascia delusi e quindi sento di confermare che un remake decente ogni 100 c'e :D
     
    .
  11. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    non vorrei sparare fregnacce ma pare ke il remake di The Howling sia una specie di Twilight in versione pelosa...su quello di Silver Bullet non saprei..
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Visto, era su Rai 4 stasera.... Non era cominciato male, anzi! Ma poi è affogato nell'ironia e nella sceneggiatura in automatico, lì è diventato piatto... D'altronde se si rifacevano a L'ammazavampiri, ok, la linea è questa, tuttavia...
    Mah... <_<

    Un po' sotto la sufficienza. Ovviamente come sempre IMMHO.
     
    .
11 replies since 27/7/2011, 14:46   332 views
  Share  
.