HUGE AMICI EXTRALARGE

SERIE TV 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Prendiamo un campeggio simile a quello di venerdì 13 al posto di Jason mettiamoci degli adolescenti OBESI con problemi famigliari ed alimentari degli istruttori di ginnastica e scenette alla teen comedy mal riuscite . Abbiamo Huge replicato in questi giorni su sky. Avendo avuto successo hanno cancellato la seconda serie facendolo morire alla fine della 1 serie . Si perchè questo credo sia un esempio di telefilm FLOP senza precedenti.Gli attori sono davvero grassi , tentare di far passare per eroina una ragazza obesa che nasconde dolciume e li smizza pure tipo pusher , il bacio tra istruttore ed una 16 in sovvrapeso( in realtà unica decente che puoi dire cazzo ci fa questa qui) .Il resto sono situazioni davvero banali e noiose alcune addirittura cadono nel patetico .
    http://abcfamily.go.com/shows/huge
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Huge non è malaccio, affronta un argomento serio ma che le vere famiglie americane, molto permalose quando si parla di come crescere i propri figli obesi, non hanno voluto appoggiare coi loro ascolti.
    Il telefilm è ben fatto e unisce un discorso molto serio a situazioni piu leggere. Non è stato un flop perchè fatto male ma è stato un flop perchè il pubblico americano (sia teen che genitori) non vogliono assolutamente sentirsi fare la predica, specialmente da un telefilm (esistono anche dei reality su questo argomento e sentiste voi quanto si incazzano i genitori con i dietologi quando questi ultimi dicono che i loro figli sono a rischio serio!)
    CITAZIONE (Simonerasta @ 27/7/2011, 13:53) 
    Gli attori sono davvero grassi. Tentare di far passare per eroina una ragazza obesa che nasconde dolciumi e li smizza pure, tipo pusher

    "Smizza" non so che lingua sia. Cmq la protagonista è Nikki Blonsky, gia protagonista del remake di Hairspray (quello dove Jhon Travolta "en travesti" faceva suia madre) e l'episodio dove fa la pusher di dolcetti proibiti si vede appena nel primo episodio, non è una caratteristica fissa di tutta la serie.
    CITAZIONE (Simonerasta @ 27/7/2011, 13:53) 
    il bacio tra istruttore ed una 16enne in sovvrapeso (in realtà unica decente che puoi dire: "cazzo ci fa questa qui?")

    Te lo dico io che ci fa quella lì: lei è la 21enne (non 16enne quindi) Hayley Hasseloff, cazzuta figlia di David "Baywatch" Hasseloff, che tempo fa pubblicò sul web un video di suo padre mentre stava male per il troppo alcol, solo per convincerlo, sputtanandolo mediaticamene, a smettere sul serio di alcolizzarsi. Gran donna (e gran figa anche!), tosta!.

    Personelmente Huge non i dispiace, ogni volta che lo passano me lo guardo molto volentieri.
     
    .
  3. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Si lo so che ah 20 anni ma nel telefilm riporta 16 anni . Io parlavo della trama . Sarà come dici tu infatti me lo sono guardato solo ieri non mi dispiace .SMIZZA= spacciare , girare roba slang trash. Cmq stato un flop eccome tanto che lo hanno eliminato . Ovviamente preferisco Huge che la vita segreta di una teeneger americana . Ma Huge per quanto gusti cade nel patetico sopratutto gli ultimi due episodi ci sono tutti i luoghi comuni . Non so il titolo mi ricorda vagamente un film con la pratoganista di pappa e ciccia che aveva un figlio sovvrapeso che tutti prendevano ingiro ed alla fine porta al ballo la gnocca della scuola. Cmq nel telefilm la Hasseloff interpreta una 16 enne almeno non ci siano errori di doppiaggio qundo Istruttore la bacia premette anche la sua giovane età e varie differenze .

    Se ti interessa su la 7 stanno dando gli avventurieri della città perduta centra niente lo so .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, un'altra 20enne che interpreta una 16enne :lol: :lol: :lol: Hai ragione: il personaggio non ha la stessa età dell'attrice eheheh
    Cmq ammetto che qlc passaggio narrativo è un po fiacco, non fa riderissimo ne è didascalico come mi sarei aspettato. E' mediamente divertente, a tratti istruttivo, lo vedo random ma non dispiace :)
    Di certo non è un capolavoro, ma forse era meglio farci un film che una serie (poi floppata)
     
    .
  5. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Un film forse sarebbe stato meglio credo anch io . Cmq oltre la 20 enne spacciata per 16 enne . Ci sta anche affemminato oppure gay che sinceramente non ho capito e molte altre situazioni abbastanza banali ed intuitive. Sui reality sul problema obesità in america hai ragione su sky danno dei reality proprio su questi problemi. Io comunque lo trovo carino si ma decisamente a tratti patetico . Oltretutto io nel telefilm non ho sentito nessuno parlare del problema principale dell' obesità il diabete e gli infarti . Ci sono pià situazioni psicologiche e adolescenziali che altro .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, è dura leggerti, simonerasta, dal momento che non conosci minimamente l'uso della punteggiatura!!!!

    A parte cio, quello che indichi è vero: nel telefilm non si fa menzione del fatto che simili comportamenti alimentari portano a una morte rapida. Il motivo credo vada ricercato nella estrema permalosità delle famiglie americane nel sapere come educare i propri figli, ma tale cautela nei produttori non ha impedito loro di incassare un sonoro voltafaccia degli ascolti. Peccato.
    Anch le situazione adolescenziali sono messe lì apposta per adescare il pubblico "teen"...ma si vede che in USA tale pubblico vuole emozioni piu forti (CSI e compagnia bella ad esempio) anzichè farsi dire che sbaglaino la loro vita.
     
    .
  7. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono in queste condizioni fino al 1 agosto . ahahahhaha. In più sono abbastanza fuso per i fatti miei . Rimedierò alla punteggitura abbiate fede.come il film Grazie Padre Pio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :P :lol:
     
    .
7 replies since 27/7/2011, 12:53   256 views
  Share  
.