falling skyes

spielberg scopiazza la fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica rabbitt28
     
    .

    User deleted


    dal 5 luglio sy canale 111,trasmette
    falling skyes
    prodotto da spielberg
    con
    noah wyle
    will patton
    e altri attori,semisconosciuti
    la serie sembra 1 mix tra starship troopers e terminator
    qualcuno la guarda?
     
    .
  2. Venticello
     
    .

    User deleted


    Io la seguo più per mancanza di altre proposte che per passione, non è un capolavoro ma per ora è comunque una serie dignitosa secondo me (il parallelo con starship troopers e terminator non ce lo vedo però), nell'ultimo episodio ci sono cose simpatiche, tirate fuori però troppo tardi a mio avviso

    Qualche spunto interessante ce lo hanno pure infilato qua e là, ma il fatto di focalizzarsi sull'aspetto drammatico e l'utilizzare attori troppo "fighetti" per il tipo di storia che vogliono raccontare me la rendono meno interessante delle premesse da cui partiva.
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    idea interessante, ma per ora molto poco ben sviluppata.
     
    .
  4. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ho visto le prime due puntate e mi si sono squagliati i testicoli (dei quali sono tra l'altro sprovvista...)
    ho abbandonato. forse dovrei dargli qualche chance in più... ma non mi pare sto granchè.
    di spunti interessanti ce ne sarebbero ma gli sceneggiatori hanno preferito concentrarsi sui risvolti più pallosi, che con gli alieni hano poco o niente a che vedere...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo. Lo seguo ma non mi entusiasma piu di tanti. Quelli che dovrebbero essere gli eroi, i buoni, sono antipatici e pallosi, ipocriti e stronzi. Quelli che dovrebbero fare i cattivi, invece, sono guasconi, simpatici e dei gran drittoni.
    Anche se poi il fatto che in un mondo con solo il 10% dell'umanità rimasta debbano esserci ancora umani buoni e cattivi, non riesco a capirlo
     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    c'è una miniserie invece, sempre di spielberg mi pare, dove ci sono sempre gli alieni ma che non è affatto male: Taken.
    non ho visto tutte le puntate ma posso affermare che è molto meglio di falling skies. è uscita diversi anni fa, qualcuno l'ha vista?

    edit: mi sono documentata. sì, è di spielberg ed è uscita nel 2002. ha vinto un emmy.

    riguardo falling skies invece:
    "Il doppio episodio pilota di 81 minuti è stato seguito da quasi 6 milioni di telespettatori, superando gli ascolti record di The Walking Dead..." (da wikipedia)
    peccato che quelli che hanno seguito TWD poi l'hanno seguito fino alla fine, i 6milioni che hanno visto FS probabilmente lo lasceranno perdere...
     
    .
  7. sekkyo
     
    .

    User deleted


    Quoto faap, la serie parte con buone chance e poi si perde troppo sui drammi umani. Anch'io la guardo per disperazione, più che altro perchè adoro il filone post-apocalittico e fantascienza, e non trovo altre serie più stimolanti.

    Ho visto Taken al tempo dell'uscita e mi piacque moltissimo, seppure fosse un po troppo sentimentale in certe parti.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum sekkyo!
     
    .
  9. sekkyo
     
    .

    User deleted


    @PresidenteMarchiño Grazie ^^
     
    .
8 replies since 26/7/2011, 13:41   200 views
  Share  
.