The drunken figther aka I maestri del kung-fu

Film brutto arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy0101
     
    .

    User deleted


    Ho un ricordo indelebile nella mente di questo film di kung fu di produzione cinese con i villaggi riprodotti con le case di legno, le strade in terra battuta e i fondali di cartone che ritraevano montagne.

    Tre allievi sono allenati da un anziano maestro nel tentativo di diventare grandi nella pratica del kung fu. L'allenamento e la vita procede nella totale tranquillità finché un giorno arriva un tizio vestito di nero con il cappello alla rayden che gonfia tutti di botte maestro compreso.
    I tre cercando di fare giustizia sull'accaduto ma per sconfiggere il pericoloso avversario hanno bisogno di fare esperienza altrove e così che ognuno di loro tre decide di andare in giro per la regione a cercare qualche nuova fonte di ispirazione.
    Ognuno di loro trova un curioso personaggio che gli insegnerà cose nuove (con scene esilaranti quanto assurde, come il tentativo di prendere delle uova a un vecchio cieco, o di rubare per sbarcare in lunario). Alla fine dell'allenamento i tre si rincontreranno e insieme al loro vecchio maestro sconfiggeranno il cattivo con il cappellone.

    C'è qualcuno che ha capito di quale film sto parlando e può aiutarmi a capire come si chiama?

    Voglio troppo rivederlo

    Grazie.
     
    .
4 replies since 18/7/2011, 20:36   229 views
  Share  
.