The drunken figther aka I maestri del kung-fu

Film brutto arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy0101
     
    .

    User deleted


    Ho un ricordo indelebile nella mente di questo film di kung fu di produzione cinese con i villaggi riprodotti con le case di legno, le strade in terra battuta e i fondali di cartone che ritraevano montagne.

    Tre allievi sono allenati da un anziano maestro nel tentativo di diventare grandi nella pratica del kung fu. L'allenamento e la vita procede nella totale tranquillità finché un giorno arriva un tizio vestito di nero con il cappello alla rayden che gonfia tutti di botte maestro compreso.
    I tre cercando di fare giustizia sull'accaduto ma per sconfiggere il pericoloso avversario hanno bisogno di fare esperienza altrove e così che ognuno di loro tre decide di andare in giro per la regione a cercare qualche nuova fonte di ispirazione.
    Ognuno di loro trova un curioso personaggio che gli insegnerà cose nuove (con scene esilaranti quanto assurde, come il tentativo di prendere delle uova a un vecchio cieco, o di rubare per sbarcare in lunario). Alla fine dell'allenamento i tre si rincontreranno e insieme al loro vecchio maestro sconfiggeranno il cattivo con il cappellone.

    C'è qualcuno che ha capito di quale film sto parlando e può aiutarmi a capire come si chiama?

    Voglio troppo rivederlo

    Grazie.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum!
    Spero che qualcuno ti possa aiutare!
     
    .
  3. joy0101
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto, è diverso tempo che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum... ho sorvolato sulle presentazioni ma ad ogni modo volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti del contributo che fornite sulla conoscenza dei b-movie, da molti anni percorro in solitaria questa strada ma finalmente ho trovato qualcuno che in quanto a cinema ha i miei stessi gusti! Specialmente per quanto riguarda l'horror.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    the drunken fighter, titolo italiano: i maestri del kung fu
     
    .
  5. joy0101
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee!!!!
     
    .
4 replies since 18/7/2011, 20:36   229 views
  Share  
.