Far Tornare Notte Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Si è vero a volte il festivalbar finiva tardissimo ma l'attesa era forte peccato che anche io ogni tanto cedevo e mi addormantavo per svegliarmi ai titoli di coda. Appena mi ricordo del titolo di quel film te lo dico, domani lo cerco.
    The Mangler la macchina infernale non è mai piaciuto nemmeno a me in effetti, come nemmeno l'albero del male.
    Io sono molto appassionato di film horror anni 80, primi anni 90 e amo i film di Carpenter, Raimi, Burker, Craven e naturalmente molti dei film tratti dai film di stephen king fra cui IT, Cristine la macchina infernale, Misery non deve morire, Shining ed altri, ma uno che consiglio è: cose preziose, un film che ritengo fantastico parla in poche parole di un paesino nel Maine dove quasi tutti i racconti di King vengono ambientati.
    In questo paesino arriva un venditore che vende un po di tutto, o meglio vende tutto ciò che una persona desidera o ha sempre desiderato. Tutti gli abitanti del paesino vanno nel negozio dell'uomo e ne escono con l'oggetto dei loro desideri, l'uomo in cambio non vuole soldi ma baratta gli oggetti con dei favori, e i favori sono fare del male al prossimo. Alla fine riesce a mettere tutti contro tutti nel paese innescando una reazione a catena instillando odio e anarchia, sarà solo un poliziotto a capire che il generoso venditore non è altro che il Diavolo in persona venuto a distruggere la tranquillità e la pace di castlerock. Lo consiglio per chi non lo ha mai visto.
     
    .
22 replies since 18/7/2011, 12:52   595 views
  Share  
.