Howling Reborn

Howling in salsa Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.worstpreviews.com/headline.php?...0#ixzz1SC63r5fT

    Ecco il trailer.

    Il film sarà distribuito da Joe Nimziki.

    Da quel che ho visto, sembra che questa serie semi-decente sia stata infettata dal virus Twilight a giudicare dalla scenografia che fa il verso ai film di Burton e romanticismo scemo.

    A chiunque pensi che Twilight non sta rovinando il genere horror,gli sventolo questo trailer in faccia e grido TRADIMENTO!(come Spoony :D)
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    cosa cacchio è howling tanto per iniziare?
    da quel che mi pare? è già uscito nelle sale? in america? l'hai già visto?
    Contacts
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    sin,Howling è un film sui licantropii degli anni 80 diretto dal mitico Joe Dante.peronalmente trovo i primi due davvero belli(te li consilio fabiaccio :) ).poi ne hanno fatto diversi seguiti davvero brutti e noiosi.non ricordo a che numero è arrivato(l'ultimo che ho visto era quello della suora,mi sembra il 4 o 5).
    oramai fanno il remake di tutto.speriamo bene,io sono oramai scettico.non che tutti i remake e le riproposizioni dei vecchi eroi e personaggi siano brutti(alcuni mi sono piaciuti molto,tipo freddy kruger,predators,il film di thor,ecc.),ma oramai fanno il remake pure del filmino della mia prima comunione.però come sempre prima di giudicare voglio vedere.
    speriamo che ,dopo cappuccetto rosso sangue,non sia l'inizio di una nuova era di lupi mannari twilightzzati :D
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    si all'epoca me lo ricordo stò film, nn sapevo erano arrivati al 4 o 5..............................e che palle!!!!!

    CITAZIONE (rsi @ 19/7/2011, 06:40) 
    ma oramai fanno il remake pure del filmino della mia prima comunione.

    VOGLIO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    io nn ce l'ho il filmino della prima comunionne nn c'era la videocamera ai tempi dei dinosauri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 19/7/2011, 06:40) 
    sin,Howling è un film sui licantropii degli anni 80 diretto dal mitico Joe Dante.peronalmente trovo i primi due davvero belli(te li consilio fabiaccio :) ).poi ne hanno fatto diversi seguiti davvero brutti e noiosi.non ricordo a che numero è arrivato(l'ultimo che ho visto era quello della suora,mi sembra il 4 o 5).

    I film della serie The Howling sono sette, tutti effettivamente di qualità assai modesta - tranne il capostipite di Joe Dante, si intende.

    Lenti e noiosi, hanno di buono perlomeno che sono scollegati narrativamente. Ogni film è a se stante. L'unico elemento in comune è la presenza dei licantropi.

    L'ululato - The howling (1981)
    Howling II - La stirpe dei dannati (1985)
    Howling III (1987)
    Howling IV - The Original Nightmare (1988)
    Howling V - La rinascita (1989)
    Howling VI - Mostriciattoli (1991)
    Howling - New Moon Rising (1995)

    Sono tutti usciti in italiano, tranne l'ultimo, che peraltro è una schifezza immonda. :ph34r:
    Ma si trova gratis su YouTube praticamente intero. Se avete voglia di frantumarvi le palle... :lol:
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=122

    Noi abbiamo visto il quarto...dive c'è anche jarod il camaleonte ^_^
     
    .
  8. John Ryder
     
    .

    User deleted


    Già sono daccordo, ormai i remake li fanno su qualsiasi cosa targato anni 80 specialmete gli horror e questo perchè non vi è più inventiva.
    Ormai si basa tutto su twilight come avete detto, Fright Night compreso, l'horror come si deve è morto perchè manca la semplicità che caratterizzava quelle pellicole, oggi invece vogliono fare chissà cosa e chissà come allontanando le persone dal genere. mentre una volta film come il vampiro vicino di casa piacevano o dove il lupo mannaro è un prete come in Silver Bullet, oggi fanno solo film carneficine.
    Guardate anche Venerdì 13, la serie mi è piaciuta fino a: Jason incubo a manhattan, Jason va all'inferno già faceva schifo per non parlare di freddy vs jason e del nuovo venerdì 13. E' brutto dirlo ma molti personaggi di quell'epoca andavano bene così come erano, oggi vogliono solo fare cose in grande, stravaganti, superlative e si allontanano da quella semplicità e se vogliamo prevedibilità che caratterizzava l'horror anni 80 e che oggi non è nemmeno l'ombra.
     
    .
7 replies since 16/7/2011, 18:41   232 views
  Share  
.