Psycho Sisters (1998)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    psycho-sisters-large
    PsychoSistersBox

    www.imdb.com/title/tt0134914/
    La pagina di IMDb di questo film è incasinata al massimo, praticamente hanno combinato due film in uno (una versione "amatoriale" che è stata fatta in precedenza dal regista, e quella che vi sto presentando io), per esempio: la pagina di IMDb dice che Tina Krause ha un ruolo nel film, ma lei non c'è (e mi sono procurato il film a causa di Tina :( )

    Stranamente, credevo che il film sarebbe stato una cagata (mi aspettavo solo tette e sangue) e mi sbagliai, purtroppo il fattore tette è limitato.

    Trama: Dopo aver assistito all'omicidio della sorella Janice, Jane e Jackie vengono rinchiuse in un'istituto psichiatrico.
    Lo psichiatra crede che le sorelle si siano recuperate dal trauma e le rilascia.
    Adesso Jane e Jackie inizieranno una scia di omicidi, uccidendo qualunque maschio che incontrano.

    Stranamente, una delle scene verso il finale mi ricorda
    Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah !
     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    ma le attrici sono conigliette di Playboy?
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 15/7/2011, 18:12) 
    ma le attrici sono conigliette di Playboy?

    Non mi risulta

    Comunque date un'occhiata al trailer
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il trailer promette bene!
     
    .
  5. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    Possiedo questo film registrato su VHS,non mi è mai capitato di visionarlo,ma dopo aver visto questo trailers penso proprio che mi dovrò mettere alla ricerca della VHS per vederlo perchè sembra piuttosto interessante.
     
    .
4 replies since 15/7/2011, 16:52   253 views
  Share  
.