"Vorrei averti qui" ha guadagnato 999,00 Euro al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto questo film italiano che non è riuscito ad arrivare nemmeno a 1000 euro? (Alex l'ariete 1907,27 €)

    http://filmup.leonardo.it/sc_vorreiavertiqui.htm

    http://cinemascoop.altervista.org/incassi-...talia-nel-2011/
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    hahaha imperdibile! citando un altro cagolavoro (Dreamland) "Spero di non perdermi tra una birra e una scazzottata"! :lol:

    PS
    Ma Philippe Leroy cosa cazzo c'entra in questa immane porcata???
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    qualcuno l'ha visto allora...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (castadiva @ 12/7/2011, 21:41) 
    qualcuno l'ha visto allora...

    eh beh se ha fatto anche un minimo di incasso evidentemente qualcuno l'ha visto :wacko:
    Ma a cosa ti riferisci? a vorrei averti qui o a dreamland?
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    e certo con una storia del geenere , scritta da dei ragazzini delle medie per un progetto scolastico , suppongo...
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/7/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (castadiva @ 12/7/2011, 21:41) 
    qualcuno l'ha visto allora...

    eh beh se ha fatto anche un minimo di incasso evidentemente qualcuno l'ha visto :wacko:
    Ma a cosa ti riferisci? a vorrei averti qui o a dreamland?

    Ipotizzando un biglietto da sei e cinquanta (eh... seh...) arriviamo a 154 persone in tutt'Italia.
     
    .
  7. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/7/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (castadiva @ 12/7/2011, 21:41) 
    qualcuno l'ha visto allora...

    eh beh se ha fatto anche un minimo di incasso evidentemente qualcuno l'ha visto :wacko:
    Ma a cosa ti riferisci? a vorrei averti qui o a dreamland?

    vorrei averti qui.
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    intanto 999,99 l'ha incassate ed è stato pure prodotto: ora nn ho tempo di cercare se coi fondi del pseudo ministero o no ma intanto l'hanno girato e fatto uscire :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Il problema è che queste boiate possono anche incassare 0,00 euro, tanto non è con i soldi dell'incasso reale che vengono pagati i compensi di pseudoattori, pseudoregisti e soprattutto pseudosceneggiatori (ci pensano le casse dello Stato a sovvenzionare - ovviamente PRIMA - queste "opere di interesse culturale").

    Leggetevi l'esilarante press release e capirete :rolleyes:

    CITAZIONE
    Il grande Philippe Leroy , Patrizio Rispo e Nina Soldano (volti noti di Un posto al sole) e la giovane promessa del cinema Katia Oliveto Bellucci [CHI?????], protagonisti del film d’impegno sociale sui giovani e l’alcolismo. Produce la Elite Group International srl e la DAC – Diffusione Arte Cinematografica d’Essai .

     
    .
  10. fabiomoli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un nuovo utente e trovo interessante l'idea che avete avuto per il forum.
    Ho letto di questo film, qualcuno ha per caso un link megaupload o un modo per scaricarlo?
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiomoli @ 23/7/2011, 14:14) 
    Ciao a tutti sono un nuovo utente e trovo interessante l'idea che avete avuto per il forum.
    Ho letto di questo film, qualcuno ha per caso un link megaupload o un modo per scaricarlo?

    Mi piacerebbe moltissimo ma come spesso ci succede su google, se cerchi "vorrei averti qui megaupload", troverai tra le primissime posizioni proprio il forum di filmbrutti.

    Sto vedendo or ora il sito ufficiale del film. Fondamentalmente è blindatissimo sto film, è impossibile che qualcuno possa mettere le mani sulla pellicola a meno di non essere un esercente o una scuola che desidera proiettare il film per spiegare ai giovani il problema dell'alcolismo, oppure un amico di Angelo Antonucci in persona.

    Apparentemente non c'è modo per noi utenti di acquistare il DVD.

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 25/7/2011, 11:43
     
    .
  12. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 19/7/2011, 08:15) 
    Il problema è che queste boiate possono anche incassare 0,00 euro, tanto non è con i soldi dell'incasso reale che vengono pagati i compensi di pseudoattori, pseudoregisti e soprattutto pseudosceneggiatori (ci pensano le casse dello Stato a sovvenzionare - ovviamente PRIMA - queste "opere di interesse culturale").

    Leggetevi l'esilarante e capirete :rolleyes:

    CITAZIONE
    Il grande Philippe Leroy , Patrizio Rispo e Nina Soldano (volti noti di Un posto al sole) e la giovane promessa del cinema Katia Oliveto Bellucci [CHI?????], protagonisti del film d’impegno sociale sui giovani e l’alcolismo. Produce la Elite Group International srl e la DAC – Diffusione Arte Cinematografica d’Essai .

    Ma cinema d'essai non voleva dire cinema d'arte?
    Ottimo, almeno la coerenza...
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiomoli @ 23/7/2011, 14:14) 
    Ciao a tutti sono un nuovo utente e trovo interessante l'idea che avete avuto per il forum.
    Ho letto di questo film, qualcuno ha per caso un link megaupload o un modo per scaricarlo?

    Ti dò il benvenuto!
     
    .
  14. sd&m
     
    .

    User deleted


    L’arte di cavarsela è a € 705,00
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sd&m @ 15/8/2011, 18:29) 
    L’arte di cavarsela è a € 705,00

    come è finito poi? :)
    Contacts
     
    .
15 replies since 12/7/2011, 18:58   1149 views
  Share  
.