David Hasselhoff un cantautore mancato?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    naaaa ... non direi proprio :rolleyes:

    https://www.youtube.com/watch?v=ibEdNCLyirE

    image

    Edited by smandrappato - 24/11/2006, 16:56
     
    .
  2. cineninja
     
    .

    User deleted


    Mi risulta aver avuto un certo (inspiegabile) successo in Germania.
    Credo che (forse sbronzo) una volta si sia auto-attribuito un ruolo significativo nella caduta del muro di Berlino (che intendiamoci: avrebbe potuto facilmente abbattere a mani nude o a testate!), visto che poco prima o poco dopo tenne un concerto in zona...
    Lucidissimo... :D

    Comunque, per la serie "Strano Ma Vero", beccatevi due chicche:
    - Dexter Holland (cantante degli offspring) ha un dottorato in microbiologia: bio su IMDb

    - l'inarrestabile Dolph Lundgren è un ingegnere chimico: bio su IMDb
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi risulta aver avuto un certo (inspiegabile) successo in Germania

    La Germania e il Giappone sono notoriamente la pattumiera della musica, soprattutto di quella italiana, quando non sai dove trovare dischi di Den Harrow, Al Bano, Alessandra Mussolini, Albert One, Valerie Dore o di qualsiasi altra persona che da noi è stata dimenticata (a torto o a ragione), rivolgiti al mercato tedesco.
    Io adoro il catalogo della Zyx Records, fatto quasi interamente di prodotti made in Italy degli anni '80.
    D'altronde la musica italiana in Germania è rappresentata da quast'uomo (di cui avevo già parlato):
    www.nino-de-angelo.de (lo dico sempre, non è Nino D'Angelo)

    Il faccione di Hasselhoff effettivamente è stampato in bella mostra su una compilation tedesca Ariola degli anni '80 che ho comprato qualche anno fa, e che includeva tra gli altri Den Harrow, C.C. Catch, Sabrina Salerno e altri personaggi essenziali nel panorama musicale mondiale (io parlo così ma la Salerno l'ho pure vista in concerto).

    Hasselhoff cantava pura la sigla di "Baywatch" mi pare nelle prime due stagioni, prima di essere sostituito dai Survivor.

    Edited by Jimmy Matthews - 25/11/2006, 18:31
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma ... ha cantato anche La Isla Bonita!!!!

    Jimmy ok tutto ma non toccarmi la Valerie Dore :)
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    qui ho trovato un altro suo video:
    http://www.1500videos.com/
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 25/11/2006, 15:46)
    Jimmy ok tutto ma non toccarmi la Valerie Dore :)

    IO mi volevo iscrivere al suo fanclub:
    via casella no. 37
    20156 Milano

    Chissà se è ancora attivo.....

    La versione di Hasselhoff de "La isla bonita" è atroce, grazie infinite :)
     
    .
  7. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Sono piuttosto perplesso...questi tedeschi come possono apprezzare musica come Den Harrow e derivati degli anni '80??? E' proprio un popolo che il buon gusto non sa neanche cosa sia!
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 26/11/2006, 12:00)
    Sono piuttosto perplesso...questi tedeschi come possono apprezzare musica come Den Harrow e derivati degli anni '80??? E' proprio un popolo che il buon gusto non sa neanche cosa sia!

    beh, se é per quello i tedeschi si svegliano alle 5 del mattino per poter fare una colazione alle 6 a base di quark e caffé annacquato, si vestono a caso e come buona parte degli europei non hanno il bidet quindi questo dice già tutto
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    E per ubriacarsi bevono 7 litri di birra leggerissima quando basterebbero 2-3 pinte di doppio malto...

    Grazie per questi meravigliosi video. Ricordo che era un rituale in Baywatch la parte triste con David canterino sulla spiaggia.
     
    .
  10. realst
     
    .

    User deleted


    supongo anche io che david hasselhof abbia avuto successo in germania............tra l'altro lo si puo' vedere nel film DODGEBAL PALLE AL BALZO con ben stiller. il nostro david fa la parte dell' allenatore nazistoide di una squadra di dodgeball tedesca................tra laltro da vedere anche perche c'e' chuck norris che fa una parte da sventro........ :D
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    E di questa esibizione live ne vogliamo parlare?
    https://www.youtube.com/watch?v=SE4Ur5rRMAg

    direi poi che è abbastanza fissato con la sua supercar che spunta fuori dappertutto
    tipo in quest'altra storica :shifty: hit
    https://www.youtube.com/watch?v=2ot_katYYiU

    aspetta: e questa cosa cantata in tedesco?!?!?
    https://www.youtube.com/watch?v=HKh2CI6T_c0
    :unsure:

    edit. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    https://www.youtube.com/watch?v=3FzdYOUCnwk

    :blink: :huh:
    image



    Edited by smandrappato - 26/11/2006, 15:14

    direttamente dal suo aggiornatissimo sito
    http://www.davidhasselhoff.com apprendiamo che

    David's new album, DAVID HASSELHOFF SINGS AMERICA was released in Germany, Austria and Switzerland on Feb. 2, 2004 and is already at #11 in the Austrian charts!

    sti cazzi!!! :P

     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' il nuovo mito!
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 26/11/2006, 12:00)
    Sono piuttosto perplesso...questi tedeschi come possono apprezzare musica come Den Harrow e derivati degli anni '80??? E' proprio un popolo che il buon gusto non sa neanche cosa sia!

    Non è proprio così, è che si prendono molto meno sul serio di noi. Qui si potrebbe fare un intero trattato di sociologia, ma mi limito a dire che i tedeschi si divertono con poco, e col fatto che tutto quello che è italiano o spagnolo ha ancora un'aura di esotico e "latino" che noi (essendo latini) non possiamo capire. Nessuna giustificazione per i sandali con i calzini, però è anche vero che nessun popolo è tanto curato nel vestire come quello italiano e, forse, quello giapponese (anche se su alcuni personaggi che girano da noi ce ne sarebbe da dire). Ricordatevi infine che se in Germania gli anni 80 e i loro derivati vanno tanto è anche a causa del fatto che una certa parte della Germania (l'Est), gli anni 80 non li ha mai vissuti.
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo. In realtà si prendono molto più sul serio di noi, ma tanto tanto, e hanno anche la tendenza a ridicolizzarci con i mezzi che hanno (cioè una sorta di pseudo-umorismo veramente sconcertante).

    Per loro tutto ciò che è italiano o latino (in generale) merita la "presa per i fondelli"; poiché sono privi di qualsiasi cultura radicata, tuttavia, questa presa per i fondelli talvolta degenera in un "costume locale" che si può definire Kitsch senza possibilità di errore.
     
    .
  15. NkM
     
    .

    User deleted


    Il successo di David in Germania ha un'origine semplicissima. Egli ha uscito la sua canzone "looking for freedom" poco prima della caduta del muro di Berlino, ed è quindi diventata l'inno di tutte le feste nelle settimane che hanno seguito la caduta del muro, più per il tema e l'allegria generale che per la qualità intriseca della musica.
     
    .
24 replies since 24/11/2006, 16:44   393 views
  Share  
.