Hard Candy

2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere questo film con una giovanissima Ellen page. la trama è la seguente: due persone conosciute in chat si incontrano, lei è una ragazzina di 14 anni, lui un fotografo sui 30-35. lui la porta a casa sua, e potremmo pensare che sia un pedofilo, invece dopo poco salta fuori che la psicopatica è lei, che lo droga,lo lega, e lo sottopone a torture psicologiche (in effetti sarebbe difficile ricondurre questo film al genere torture, visto che mancano scene sanguinolente vere e proprie).
    ma attenzione, passo passo scopriamo che anche lui non è proprio una povera vittima... in un crescendo di tensione che ci porta fino a un finale magari poco credibile (almeno è stata la mia impressione), ma molto drammatico e dannatamente incisivo.

    per me non è un filmbrutto, anzi, è molto ben fatto e rimane impresso nella mente dello spettatore. in giro penso si trovi facilmente, e un'occhiata ve la consiglio.
    qualcuno invece l'ha visto o è l'ennesimo film di cui parlo e che ho visto solo io? :D
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    L'ho visto 3 volte, a me è piaciuto molto :lol:
     
    .
  3. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto, soprattutto per l'originalità (anche se è un po' prevedibile, finalmente una trama diversa)
     
    .
  4. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    visto ma dovrei rivederlo......praticamente non me lo ricordo
     
    .
  5. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io, è piaciuto parecchio anche a me. Ottima la recitazione di Ellen Page; il finale non l'ho trovato prevedibilissimo così come la "sorpresa", diciamo così, del protagonista.

    Edited by Raminchia- - 7/7/2011, 16:45
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    aaaa si l'ho visto tempo fa, semplice ma fighissimo!
     
    .
5 replies since 6/7/2011, 21:53   183 views
  Share  
.