Esami brutti!

Le vostre esperienze in fatto di esami!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Uscito fiero con cento dagli esami di maturità :lol: volete perle? il mio professore era talmente inetto che non sapeva fare nemmeno lui i problemi di navigazione aerea dell'esame (ho fatto l'aeronautico), e non avendo mai visto un problema del genere chiedo delucidazioni. Lui mi risponde impanicato con una serie di indicazioni random e poi mi promette addirittura che mi fa avere la soluzione visto che non avevamo mai fatto quel tipo di problema, dopo due ore di assenza, il panico dilaga (nessuno sapeva fare nulla, tranne me che avevo fatto tutto il resto), chiedo dove sia il professore svanito. beh risultava introvabile. Decido di ingegniarmi e provo a risolverlo riuscendo in metà dell'opera fino a quando il prof torna e mi porta di nascosto un mezzo foglio con quella che seconda lui era la "dritta" per risolverlo. peccato che era sbagliato. tutto :lol: vabbe conclusione alle seconda prova ho preso 14/15 perchè il prof si è reso conto della cazzata e ha tipo parlato con la commissione

    Ah una cosa, io ero del tipo stronzissimo che non suggerisce niente, ma agli esami ho suggerito e pure assai. Ovviamente alla fine quando sono usciti i voti nessuno si ricordava questa mia opera di carità e mi hanno dato pure dello stronzo leccaculo XD
     
    .
10 replies since 29/6/2011, 13:09   422 views
  Share  
.