FilmBrutti Forum

Esami brutti!, Le vostre esperienze in fatto di esami!

« Older   Newer »
view post Posted on 29/6/2011, 14:09
Avatar

Gappa

Group:
Member
Posts:
1,856

Status:


Domani concluderò la mia permanenza al liceo con il colloquio con la commissione nel quale esporrò la mia tesina (incentrata sul cinema) e mi farò martoriare di domande alle quali risponderò in maniera elusiva e superficiale. Inoltre ho invitato tutta una schiera di amici pronti a far casino dopo l'esame del quale ho già la sicurezza di promozione (ho ottenuto 42 nelle prove scritte e possiedo 18 punti di credito, 42 + 18 = 60)

Mi sembrava doveroso, prima di affrontare la giornata di domani, discutere con voi delle vostre esperienze passate da esaminandi, sia alle superiori che all'università. Raccontatemi aneddoti vostri o di vostri colleghi, situazioni trash, esaminandi improponibili ed esami improbabili....a voi!
 
PM Email  Top
jeangrey
view post Posted on 29/6/2011, 15:27




esaminandi improponibili:
- luigi pirandello nato nel 1986 (scritto su 4 copie di tesina e ripetuto a voce) risultato: 5 minuti di risate di tutta la commissione
- alla domanda di fisica risposta: la legge di gravidanza universale
- alla domanda di italiano: d'annunzio era un'estetista
- alla domanda di geografia: gli stati uniti fanno parte del commonwealth
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fresche di giornata or ora:
alla domanda: quando è stata approvata la nostra costituzione, risposta con piglio sicuro: dopo gli anni '60
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusate avevo dimenticato...............
sempre x italiano: manzoni fu allevato dai sodomiti :lol: (forse dati i preti ci potrebbe anche stare??? :lol: :lol: :lol: )
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:33
Avatar

Gappa

Group:
Member
Posts:
1,856

Status:


Ahahahahah ma a quando risalgono queste perle???
 
PM Email  Top
jeangrey
view post Posted on 29/6/2011, 15:39




:lol: :lol: :lol: :lol:
sparse un pò negli anni, ti dirò che la reazione di tutti è quella di sorridere e cercare di far riflettere sulla tavanata galattica appena detta..............
ah dimenticavo (chiedo venia! ma stò topic me ne tira alla memoria :lol: )

titolo della tesina: l'omoseSSUlità
nella tesina: Indira GhanDU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alle domande varie di inglese su virginia wolf (a cui segue silenzio mortale) in italiano (forse x tirare fuori qlcs) viene chiesto che significa appunto il titolo dle romanzo "the light house" risposta: la casa leggera
(che sia la filadelfia???? :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
PM  Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:38
Avatar

Gappa

Group:
Member
Posts:
1,067
Location:
Vault 101

Status:


l'esame di teoria alla motorizzazzione è stato epico-

entrai nella sala dei vari pc dopo aver dato i documenti ecc, mi sedetti e feci le 40 domande, dopo alcune indecisioni su certe domande mi decisi e completai il tutto, mentre le riguardavo mi apparve una scritta che non feci in tempo a leggere e chiesi spiegazioni alla tizia della motorizzazione. la quale mi rispose : il tempo è scaduto, finito o non finito devi consegnare, non siete qui a giochicchiare! il tutto in una maniera antipaticissima! poi iniziò a dire nomi random ( e io mi stavo cagando) non era in ordine alfabetico e li chiamava e questi uscivano, quando nell'aula eravamo rimasti tipo in sei, la tizia disse : voi rimasti siete promossi. e lo disse nella maniera più neutra e apatica del mondo.
io uscii dalla motorizzazione con in mano il foglio rosa, sensazione assurda, un peso di una tonnelata mi abbandono.


diedi la pratica con un esaminatore stronzisimo, non era severo ma imprecava ad alta voce, il percorso lo sapevo già arrivato in una rotonda dentro un parcheggio stavo sbagliando e mi corressi, chiedi scusa al tipo e lui urlo: scusa na sega, sasci la macchina a uno gli chiedi scusa! mi parcheggiai in un parcheggio a spina di pesce, e sospirai per la riuscita, il tipo mi disse: un'altro sospiro e ti boccio- smisi di respirare ahahah
la ragazza dopo di me fece l'esame in lacrime poverina, l'esaminatore la minacciava che l'avrebbe fatta soffrire e piangere, e ci riuscì, poverina.

al termine dell'esame mi diede la patente e mi disse- vattene!- molto incoraggiante, uscii dalla macchina con la patente da firmare , avevo un sorriso che andava dal buco del culo alle orecchie!!!! ero patentato finalmente!

presi la patente in appena 4 mesi, un record!!! e tutti gli esami passati al primo colpo!! un primato tra i miei conoscenti!



SALVE RAGAZZI, SONO TORNATOOOOOOO!!!!!!!!
 
PM Email  Top
jeangrey
view post Posted on 2/7/2011, 21:14




aggironamento quotidiano ;)

alla domanda: quando c'è stata la resistenza, segue silenzio e poi: forse a fine '800 :lol: :lol: :lol: :lol:
alla domanda: new york e il suo aspetto, dentro new yok c'è manhattan :lol: :lol: :lol: :lol:
alla domanda in tedesco: quando cade il muro di berlino, a metà del novencento :lol: :lol: :lol: :lol:
alla domanda: quando un bilancio è in pareggio, risposta: quando c'è un avanzo :lol: :lol: :lol: :lol: seeeeeeeeeeeeeeee del loro cervello vuoto!
 
PM  Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:24
Avatar

Gappa

Group:
Member
Posts:
1,067
Location:
Vault 101

Status:


Oggi ho fatto la seconda prova, nonsotante sia riuscito a fare tutta la versione di greco, e ad azzeccare una prima parte iniziale una buona parte del compito è assimilabile a una supercazzola di Tognazzi.



SALVE RAGAZZI, SONO TORNATOOOOOOO!!!!!!!!
 
PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 14:54
Avatar

Joe Tanto

Group:
Member
Posts:
367
Location:
South Park

Status:


Uscito fiero con cento dagli esami di maturità :lol: volete perle? il mio professore era talmente inetto che non sapeva fare nemmeno lui i problemi di navigazione aerea dell'esame (ho fatto l'aeronautico), e non avendo mai visto un problema del genere chiedo delucidazioni. Lui mi risponde impanicato con una serie di indicazioni random e poi mi promette addirittura che mi fa avere la soluzione visto che non avevamo mai fatto quel tipo di problema, dopo due ore di assenza, il panico dilaga (nessuno sapeva fare nulla, tranne me che avevo fatto tutto il resto), chiedo dove sia il professore svanito. beh risultava introvabile. Decido di ingegniarmi e provo a risolverlo riuscendo in metà dell'opera fino a quando il prof torna e mi porta di nascosto un mezzo foglio con quella che seconda lui era la "dritta" per risolverlo. peccato che era sbagliato. tutto :lol: vabbe conclusione alle seconda prova ho preso 14/15 perchè il prof si è reso conto della cazzata e ha tipo parlato con la commissione

Ah una cosa, io ero del tipo stronzissimo che non suggerisce niente, ma agli esami ho suggerito e pure assai. Ovviamente alla fine quando sono usciti i voti nessuno si ricordava questa mia opera di carità e mi hanno dato pure dello stronzo leccaculo XD

Ci sono tanti universi quanti sono tutti i possibili valori delle costanti universali, e noi viviamo nell’unico universo in cui possiamo esistere.
 
PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:26
Avatar

Gappa

Group:
Member
Posts:
12,986
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Istituto Tecnico Aeronautico? Che indirizzo, piloti o ATC? Hai gia fatto pratica a casa con IVAO (IVAp o IVAc)? Adesso Accedemia Aeronautica di Pozzuoli o ti sbatterai come un dannato, cercando un lavoro nel settore che, in italia, ormai è piu che saturo, per poi ripiegare, come tutti, in USA o Canada? :)

Regola d'oro:
il fatto che una cosa, un film o un regista non vi piaccia, non vuol dire che sia merdoso.
Il fatto che una cosa, un film o un regista vi piaccia molto, non vuol dire che sia qualitativamente ottimo.
Un conto è il gusto, un conto è la qualità e il talento.
I gusti delle persone non cambiano la qualità di una cosa.
Molti, qui, non hanno l'obiettività di scindere le due cose, ecco perchè i topic si trasformano sempre in risse


- "Non è il pubblico a dover temere le majors, ma le majors che devono tenere il pubblico."
Parlando di cinema: non è che io detesti i remake, io ODIO i reboot!!
- "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo." 11 Settembre 2001, forse?

 
PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:33
Avatar

Joe Tanto

Group:
Member
Posts:
367
Location:
South Park

Status:


CITAZIONE (v for vendetta @ 21/6/2012, 15:26) 
Istituto Tecnico Aeronautico? Che indirizzo, piloti o ATC? Hai gia fatto pratica a casa con IVAO (IVAp o IVAc)? Adesso Accedemia Aeronautica di Pozzuoli o ti sbatterai come un dannato, cercando un lavoro nel settore che, in italia, ormai è piu che saturo, per poi ripiegare, come tutti, in USA o Canada? :)

Si Istituto Tecnico Aeronautico, indirizzo ATC. Diciamo che sono stato fortunato, io vorrei fare il CTA e appena finito la scuola mi hanno chiamato dall'ACC di Brindisi (una cosa buona la tiene la mia cazzo di città) per offrirmi un lavoro come pseudo-pilot, ovvero periodicamente faccio simulazione con i CTA. Non è un gran guadagno ma mi permette di entrare nel settore, che è, non dico del tutto ma quasi, a "direzione familiare". In ogni caso progetti futuri: scuola per CTA a Forlì (appena esce il bando) e poi estero sempre e comunque, Nord Europa principalmente, l'America costa too much

Ci sono tanti universi quanti sono tutti i possibili valori delle costanti universali, e noi viviamo nell’unico universo in cui possiamo esistere.
 
PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2012, 15:52
Avatar

Piccione Zombi

Group:
Member
Posts:
28

Status:


maturità di ragioneria, anno 2003. seconda prova di economia aziendale: redigere uno stato patrimoniale ed uno economico con diversi movimenti di bilancio.
avevo la media del 4 in economia, x fortuna andavao assai bene in tutte le altre materie. non so perchè, il giorno dell'esame ero carichissimo. i miei compagni volevano suggerirmi, ma non accettavo aiuti perchè ero troppo sicuro di farcela. dita impazzite sulla calcolatrice. calcoli a raffica.mi asciugavo il sudore della fronte. Alla fine ho consegnato per primo in 2 ore e mezzo, lasciando tutti (secchioni della classe compresi) sbigottiti. Risultato 6/15. tutto sbagliato! :P . Bei tempi cmq, ricordo sempre con gioia gli esami di maturità. i cazzi veri della vita iniziano dopo...
 
PM Email  Top
10 replies since 29/6/2011, 14:09