6 giorni sulla terra

....boh.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Un fantascientifico italiano, che dovremmo aspettarci, io non ho capito bene di cosa dovrebe parlare, ho capito che ci sono gli alieni e i rapimenti, il resto della trama mi è ignoto.
    ci saranno gli omini verdi o i grigi? compariranno mai gli alieni? boooh
    delucidazioni? voi cosa ci avete capito?

     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Se n'è parlato nel topic sui complottibrutti
     
    .
  3. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    Visto. Brutto, ma non così tanto da fare il giro, passando da fail a win.
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah. Non l'ho ancora visto, ma da quel che ho sentito in giro è il tipico prodotto da "vorrei ma non posso": ambizioso, ma castrato in partenza da un budget ridicolo e da attori non all'altezza.

    Sembra che non sia neppure involontariamente divertente (come invece lo erano, per esempio, i vecchi film di Luigi Cozzi tipo Contamination) ma soltanto noioso.
    Mi dispiace, perchè per principio sono un sostenitore del cinema italiano "di genere". :unsure: Magari se trovo il dvd ci faccio un pensierino.
     
    .
  5. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 14/7/2011, 17:34) 
    Sembra che non sia neppure involontariamente divertente [...] ma soltanto noioso.

    Esatto. ;)
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio è il film del "magarone" malanga.è una specie di film dei complottisti,che mete sotto forma di film alcune teorie che girano su internet.è cmq un capolavoro del trash stile "grazie padre pio" :B): ma da come mi dite sembra invece deludente :cry: :(

    corrado malanga,spesso ospite di enrico ruggeri:
    www.majuro.it/malanga2012.php
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere (tra l'altro l'audio era accettabile ma l'immagine andava a scatti per tutto il tempo, vai a capire...), ed è veramente pessimo. non c'è un senso accettabile in questo film, che parlerebbe di un'invasione aliena capitanata da un certo Hexabor (nome più adatto a uno scooterone che a un extraterrestre), che vorrebbe soggiogare la razza umana da una vita di tempo, ma ovviamente non da solo, bensì con l'aiuto delle categorie più disparate, tipo:

    -i militari

    -le famiglie nobili più antiche

    -i commessi dell'euronics (questi in effetti li ho aggiunti io, ma sono sicuro che qualcosa stanno tramando :D )

    -i servizi segreti.

    il tutto con la partecipazione di qualche ramo del vaticano, e di alcuni personaggi che parlano con un accento franco-italiano o anglo-italiano al limite della barzelletta.

    sono sicuro che ci sono tante frasi che potrebbero passare come citazioni trash, e di certo è un filmbrutto, ma per me è stato così noioso che già me ne sono dimenticato mezzo, e l'ho finito di vedere 20 minuti fa...
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ok ieri sera l'ho visto, devo dire che mi aspettavo qualcosa di carino, inutile dire che per me è da etichettare come filmbrutto.

    Inanzitutto il film inizia con i vaneggiamenti del Professor Davide pisu che cerca di liberare i rapiti dalla presenza degli alieni, e ci spiega che gli alieni usufruiscono del corpo umano per utilizzare l'anima come forma di energia...e le trashate iniziano fin da subito, tra alieni di varie specie in pessima cgi alle voci penose usate per farli parlare.

    Il professor Pisu è circondato da una tipa molto brava col pc, e da un cazzone che passa il tempo a farsi le canne, e va avanti liberando i rapiti dagli alieni, finchè un gionro non incontra Saturnia, una rapita, e durante l'ipnosi essa viene totalmente posseduta da Exabor di Ur un'alieno re sumero? ...e qua inizia la rocambolesca fuga per cercare di scacciare via exabor, poi ovviamente nel mezzo ci sta il professore che si scopa la ragazzina, e quest'ultima posseduta attira a se altre ragazze! :lol: :lol:.

    Ci si avvale di auti del vaticano e servizi segreti italiani, ed esteri, si chiamano esorcisti preti ortodossi,Zingare mistiche potentissime, esorcismi di gruppo insomma, poi ci aggiungiamo che sta ragazzina fa parte di una famiglia aristocratica italo-tedesca che ha origine risalenti agli antichi dei greci tipo zeus e apollo :wacko: e sono ovviamente posseduti dagli alieni.
    Giriamo assieme ai servizi segreti italiani e a qualche cardinale sotto ai fori imperiali, finchè si scopre un codice scritto in siriano per poter liberare la ragazza e scacciare gli alieni dai corpi, ovvero
    il codice è 666, il numero della bestia, che diventa una frequenza radio da annullare -6.66 hertz,scoperta grazie a degli hacker scoppiati, e dato che non si hanno a disposizione salette, ci si affretta a organizzare un rave per sparare la frequenza a tutto volume....arrivati presso il lago di castelgandolfo al reve ci sono 50 persone massimo, dopo a una sparatoria tra i vari servizi segreti (tutti con accenti stranieri penosi, e ovviamente tutti alieni, parte la frequenza, vengono quasi tuti folgorati, e poi svengono, l'alieno esce dalla ragazzina ed entra dentro il professor Pisu.....le autorità insabbiano tutto, la ragazina è libera di tornare dalla famiglia aliena, pisu è posseduto da Exabor, e si scopre che anche gli esorcisti che l'avevano aiutato erano rettiliani e alieni vari


    Ovviamente gli accenti inglesi, tedeschi e francesi, sono credibili quanto Messieur Le blanc, a mio parere al confine tra un brutto film e un filmbrutto, ma volglio essere buono, è più filmbrutto che brutto film, data la brutta cgi, la brutta recitazione, i brutti luoghi, e le trovate trashose, un Filmbrutto assolutamente.

    voto: 2 rettiliani su 5.

    Autopunizione garantita :B): :B):
     
    .
  9. Lord Of Flies
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo post su questo film che secondo me è davvero un filmbrutto con i fiocchi.

    Inutile dire che il regista Varo Venturi, con la collaborazione dell'ufologo Corrado Malanga (ideatore delle teorie che sottostanno alla trama) si macchia di grande superbia nel dire "Questo è il primo film di Real-Scienza".
    Ma proprio questa pretesa di importanza e di innovazione in un film di merda come questo lo rende un capolavoro del trash.
    Attori scadenti, trama inverosimile, sceneggiatura da fare schifo, ma proprio per questo è geniale, in quanto vorrebbe dimostrare qualcosa (ovvero la presenza degli alieni e complotti assurdi) piuttosto che offrire una storia succosa, immaginaria.

    Pretese altisonanti! Ho l'acquolina alla bocca.

    il culmine è quando il protagonista, aiutato dal suo collega fattone e dalla sua complice-amante, giunge dall'esorcista Padre Trismegisto, un ex-gesuita.
    Chiamando un altro esorcista al telefono, egli esordisce con: "Ehi! Come stai, mezzo di un pedofilo??".

    Piegati in due dalle risate fino ai 40 minuti, il film non decolla. Ma si è visto abbastanza.

    Tra alieni parassiti della mente umana, fino ai complotti in salsa Icke, un film decisamente....brutto. E proprio per questo da guardare. Consigliatissimo a chi è dell'ambiente spiritual-esoterico-ufologico...sarà ancora più godibile.

    Ma anche per chi è estraneo, le risate non mancano.

    Voto: 4 su 5.
     
    .
8 replies since 19/6/2011, 20:13   467 views
  Share  
.