ESP fenomeni paranormali

....strano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto al cinema ESP fenomeni paranormali, è un film strano, dovrebbe essere il (finto) montaggio finale di una puntata di cacciatori di fantasmi, finita in maniera tragica e misteriosa.
    I cacciatori di fantasmi devono fare un serizio su un manicomio abbandonato, in cui ci sarebbero delle presenze, tutti sono scettici e decidono di passarci la notte a monitorare tutto e intelligentemente si fanno chiudere dentro.
    le riprese sono in parte fatte con telecamera a mano( fortunatamente la ripresa non balla e si vede decentemente) e in parte dalle telecamere fisse posizionate per spezionare le entità paranormali.
    Diversamente a quanto si può pensare gli effetti speciali non sono il massimo, ma a me sono sembrati ben piazzati.
    all'inizio mentre lo guardavo mi sembrava una cagata paurosa, mentre si andava avanti mi ha incuriosito di più.
    A mio parere non è un film splendido, ma la storiella del finto documentario era simpatica, potrei anche considerarlo un filmbrutto per passarci il tempo.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi ci hanno portato domenica sera. Alla scena del lettino si accendono le luci in sala e lo schermo si abbuia. Un pò perplesso mi alzo e me ne vado, covando il sospetto che il film non fosse finito (anche se sulla fuga a rotta di collo ci poteva anche stare). Scopro l'indomani che c'era stato un black out al cinema, ma ti dico la verità, non mi manca per niente essermi perso l'ultima mezz'ora. Se volevo vedere Blair Witch Project ambientato in un manicomio disegnavo le sbarre sullo schermo del pc mentre me lo rivedevo in streaming...
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    alla fine dovrebbe far paura ma fa dormire questo film!!!
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/6/2011, 21:49) 
    Se volevo vedere Blair Witch Project ambientato in un manicomio disegnavo le sbarre sullo schermo del pc mentre me lo rivedevo in streaming...

    Questa cosa è geniale Mr. President :lol:
     
    .
  5. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 9/6/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/6/2011, 21:49) 
    Se volevo vedere Blair Witch Project ambientato in un manicomio disegnavo le sbarre sullo schermo del pc mentre me lo rivedevo in streaming...

    Questa cosa è geniale Mr. President :lol:

    Mi associo in pieno :D

    Anche perchè ho sempre pensato che BWP fosse una minchiata termonucleare: va bene il film pseudoverità, ma la prima parte (con trama) era noiosa come non so cosa, e la seconda parte era "Urla a Caso" di Bruno Liegibastonliegi.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Terror Mask @ 9/6/2011, 16:43) 
    CITAZIONE (worstman @ 9/6/2011, 15:54) 
    Questa cosa è geniale Mr. President :lol:

    Mi associo in pieno :D

    Anche perchè ho sempre pensato che BWP fosse una minchiata termonucleare: va bene il film pseudoverità, ma la prima parte (con trama) era noiosa come non so cosa, e la seconda parte era "Urla a Caso" di Bruno Liegibastonliegi.....

    tu sei me! :D
    Idea geniale, presidè XD

    p.s.: urla a caso è di Pelo Ponneso ;)
    Contacts
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  8. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    Concordo con Castadiva,questo film ,a voler essere generosi,fa sbadigliare assai assai.
     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà ha i suoi momenti, anche se è la copia della copia della copia si lascia vedere. Mi piace parecchio il format stile discovery channel che vogliono dare alla trasmissione, lo trovo molto attuale.
    Cmq sì è un minestrone di Rec e BWP etcetc, nulla di nuovo, però gli effetti speciali sono ben riusciti.

    Credo che ormai nel panorama dell'horror sia davvero difficile inventare qualcosa di nuovo e mai visto prima
     
    .
8 replies since 8/6/2011, 09:44   445 views
  Share  
.