Murder obsession - Follia omicida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Mediocre giallo/gotico dell'80 che presumo il Maestro Freda diresse per ragioni alimentari (lui stesso lo definì "una merda"). Qualche momento trash lo regala:
    - scena iniziale, da cui in pratica nasce tutto il film: il protagonista sta suonando la chitarra in casa sua. Arriva una folata di vento che spalanca la finestra e lui, per qualche oscuro motivo, va ad aprire i cassetti di una mensola, in cerca di non si sa cosa. Trova le foto di lui da bambino e così decide di ritornare da sua madre;
    - scena del sogno di Silvia Dionisio: come scena non sarebbe male, se non fosse per il megaragno e i pipistrelli di cartapesta che attaccano la Dionisio (notare: durante l'attacco dei pipistrelli si vedono i fili, mentre nella scena del megaragno si vede chiaramente che le zampe sono delle mani pelose :lol:). C'è anche un rito satanico in cui viene sacrificato un pollo finto;
    - l'omicidio del regista e di un'altra tizia (non la Gemser), splattertrash come piace a noi.
    Dispiace però che questo sia l'ultimo film di Freda, sicuramente la sua carriera avrebbe meritato un epilogo migliore.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    e' vero che il dvd e' cut rispetto alla versione vhs?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    http://www.gentedirispetto.com/forum/showt...ull=1#post45383
    Pare di sì, una decina di secondi prima dell'omicidio della Brochard. Io comunque ho visto una versione rippata da vhs davvero pessima sia per audio sia per video.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    non ricordo se ho ancora copia della vhs (dovrei guardare negli scatoloni) e confrontare col dvd della rarovideo. Piu' che altro per capire se sti 2secondi siano fonadamentali o meno
     
    .
3 replies since 5/6/2011, 17:23   93 views
  Share  
.