Neon Parlanti

...quella scritta sapeva già tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    Ciao, bighellonando mi è venuta la voglia di chiedere il vostro aiuto e occhio attento per mettere insieme -spero- un bell'elenco di situazioni filmiche che mi stuzzicano.
    E cioè:
    le scene in cui delle insegne difettose, dei neon traballanti, dei cartelli smandrappati, ecc lasciano intravedere dei messaggi, parole chiave create dall'alternanza di lettere accese e spente, mancanti e presenti, intere e scolorite.

    Leggendo il topic su Patrick (che a me piace da matti come film) ho notato con piacere che già qualcuno (scusate ma mi sfugge il nickname) aveva beccato il giochino di parole, cosicchè ho aperto questa discussione.
    A qualcuno di voi intriga questa cosetta dei neon o son l'unico bigolo io? :)

    Ecco quelli che mi vengono in mente per il momento:

    Il già citato Patrick col suo Emergency Entrance

    976 chiamata per il diavolo, dove il trick è sull'insegna al neon del cinema El Diablo

    Motel Hell che prende proprio il titolo da sto giochino essendo l'insegna del suddetto motel proprio Motel Hello

    Spero possiate aiutarmi!
    Salut!
     
    .
  2. Polly79
     
    .

    User deleted


    Ricordo la sigla finale del telefilm Nightmare Caffè.

    Inizialmente c'era scritto

    "All Night
    Caffè"

    Poi il neon della parola "All" si spegneva e se ne accendeva un altro con la parola "mare" e diventava, ovviamente:
    "Night mare
    Caffè"
     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Stavo per citarlo io, però quell'insegna non è difettosa, semplicemente cambia proprio
     
    .
  4. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    ne ho beccato un altro. DEATH SPA, film di fine 80s sulla storia di una palestra/centro fitness dove iniziano le morti e poi parte la storia del fantasma della moglie ecc ecc ecc

    da STARBODY HEALTH SPA

    a starboDy hEAlTH SPA

    ...un po' telefonato ma insomma..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    da "shoot'em up" (un capolavoro imperdibile!!!)
     
    .
4 replies since 31/5/2011, 18:59   230 views
  Share  
.