Deathstalker and the Warriors from Hell

Dungeons & Trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Dopo aver minuziosamente consultato la lista delle recensioni mi affaccio per segnalarvi il PREZIOSISSIMO Deathstalker & The Warriors From Hell, film da me conosciuto attraverso il Mistery Science Thater 3000.

    Una trashata immonda degli anni 90 con una trama scontatissima, delle scene di battaglia ridicole, un cattivo che più da operetta non si puo' (con tanto di malvagia consorte trascurata), degli effetti speciali probabilmente fatti con l'Amiga 500 e una recitazione da oratorio.

    Imperdibili le seguenti:

    -"Potatoes! That's what we eat!" <----la madre della barbara coi capelli cotonati in tono INDIGNATISSIMO....
    -la scena in cui la regina malvagia tortura l'eroe con un medaglione magico
    -qualunque apparizione del mago buono.
    -la scena del combattimento coi bastoni che neanche American Gladiators e la successiva irruzione dei cattivi nel villaggio.
    -la fuga del protagonista dai cattivi (il ramo! IL RAMO!)
    -l'ELMO RIDICOLO del capo dei cattivi....

    Insomma, non ve ne pentirete! O forse sì :D
     
    .
  2. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    aspetta, sarebbe il primo DeathStalker? quello dove il cattivone ha il tatuaggio in faccia e un suo sgherro viene trasformato nella gnocca di turno per infiltrarsi e uccidere il protagonista?
    No perchè se è lui spacca!!:D
    e sempre se è lui mi sa che il tatuaggio prima ce l ha a destra pio a sinistra (però forse mi confondo)
     
    .
  3. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la trasformazione sgherro/gnocca non la ricordo... puo' darsi sia un altro episodio di questa "saga" :D

    La trama di questo comunque era incentrata sulla ricerca di tre pietre magiche che se messe vicine si illuminavano tipo le pietre Shankara di Indy e il Tempio Maledetto.

    Poi la barbara cotonata moriva per una freccia durante l'assalto al castello.

     
    .
  4. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    bom...capito, tu parli del 3 io dell' 1 ;)
     
    .
  5. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    A sto punto devo trovarli tutti, è obbligatorio farsi tutta la serie :D

    Il somarello aiuta?
     
    .
  6. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    non saprei, mi pare di averlo recuperato da un blog, Froggy Flix
     
    .
5 replies since 27/5/2011, 15:34   165 views
  Share  
.