Los Angeles Streetfighter (1985)

Corea del Sud - USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    image
    Abbiamo uno delle migliori collaborazioni tra Est e Ovest, L.A Streetfighter è un grande film d'arti marziali, che merita la visione di qualunque membro del forum.

    Abbiamo attori trentenni che interpretano la parte di studenti delle scuole superiori.
    La storia ruota intorno a un gruppo di "ragazzi" che se la cavano bene coi pugni, dopo qualche rissa con qualche gang, un uomo ricco offre ai ragazzi l'opportunità di fare da security ad'una festa di ricconi.......
    SPOILER (click to view)
    Uno dei nostri "ragazzi" scopre che il riccone è un trafficante di droga, il nostro eroe ruba una valigia piena di soldi e scappa insieme ai suoi compari......
    e il resto si sà !

    Le scene di lotta sono ben coreografate, una migliore dell'altra.

    Uno dei titoli alternativi del film è Ninja Turf.....ma non c'è nessun ninja nel film (se consideriamo l'uso di un'arma ninja)
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo attori trentenni che interpretano la parte di studenti delle scuole superiori.

    image

     
    .
  3. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    mi acchiappa!
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    eccovi un paio di trailer:





     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 26/5/2011, 22:34) 
    Uno dei titoli alternativi del film è Ninja Turf.....ma non c'è nessun ninja nel film (se consideriamo l'uso di un'arma ninja)

    ahahahahah merita già solo per questo e

    CITAZIONE
    Abbiamo attori trentenni che interpretano la parte di studenti delle scuole superiori.

    :D

    3cqb8

    che amarcord (lacrimuccia)
    Contacts
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted




    Potete vedere il film su youtube, però vi dico che circola una versione in alta definizione (si, HD) che ha una migliore illuminazione (in questa versione che vi ho postato, ci sono alcuni momenti dove non si capisce niente, a causa del pessimo master video).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo sono appena finito di vedere, in lingua originale (ma forse non sarei stato attentissimo in ogni caso): devo dire che non è il mio genere, anche se non è male. mi era stato segnalato quando vi chiedevo in santo graal qualche titolo su film con gang giovanili (...anche se questi saranno trentenni ma ne dimostrano 40 :lol: ) e non rientra al 100% nella categoria, comunque le scene di combattimenti sembrano buone, per quel poco che ci capisco.
    grazie in ogni caso a chi me lo ha segnalato!
     
    .
6 replies since 26/5/2011, 21:34   419 views
  Share  
.