Django Unchained

L'ultimo lavoro di tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Tarantino si butta sullo spaghetti western, o meglio, nel sud western. Sembra abbia scritto la trama per quetso nuovo film che sembra essere un Bastardi senza gloria ambientato nel Sud degli stati Uniti all'era dello schiavismo. Cmq non so che dire per la scelta del nome per il personaggio che, da quel poco che ho letto e che è filtrato sulla trama, di Django ha solo il nome. So che a differenza di Dylan Dog Django è un prodotto spaghetti western oramai un pò di nicchia, quindi il nome non serve ad attirare gonzi al cinema (anche perchè Tarantino, piaccia o no, le sale le riempie) però......... va bene omaggiare le vecchie glorie però devo dirvi di non aver gradito questa usurpazione del nome Django. Vedremo! sembra che Walz riapparirà nel film, nei panni di un cacciatore di taglie crucco (nuovo attore feticcio di tarantino? un post Keitel? vedremo)
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    dopo gli ultimi due film di Tarantino vado molto coi piedi di piombo, la trama non sembra del tutto malvagia, ma il fatto che pare che voglia scritturare Will Smith come protagonista mi convince poco...in ogni caso staremo a vedere
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Avevo letto sul Corriere della Sera un riassunto della sceneggiatura, pare sia stato contattato anche Franco Nero per un'apparizione...
     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pare sia stato contattato anche Franco Nero per un'apparizione...

    avevo letto anche io ma non ricordo dove...
    potrebbe essere anche leggo...
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    sinceramente la cosa mi incuriosisce alquanto!
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Secondo me vuol girare un incrocio fra Mandingo e il Django storico, tuttavia un western con un protagonista negro non sarebbe male, anzi, l'unico altro esempio che mi viene in mente è "Posse - La Leggenda di Jessie Lee", escludendo "Wild Wild West" perché è una specie di comico-steampunk
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (figlionumero1 @ 20/5/2011, 11:26) 
    pare che voglia scritturare Will Smith

    :sick:

    a parte questo potrebbe anche uscirne qualcosa di interessante, se Tarantino sceglierà di omaggiare veramente il western all'italiana piuttosto che rifare per l'ennesima volta lo stesso film cambiando ambientazione e poco altro
    Web
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera in inglese.

    Che dire, Inglorious Basterds mi aveva deluso un po', era partito bene e poi ha avuto un po' trovva influenza nazixploitation/grindhouse che mi ha effettivamente fatto storcere non poco il naso.
    Visto il trailer di Django, ero rimasto scettico ed avevo timore che sarebbe stato altrettanto finto e stucchevole.

    Invece no, devo dire che le quasi 3 ore di film scorrono che sono una meraviglia. Ad ogni scena non sei sicuro se vorresti vedere subito la successiva o vorresti che continuasse. Cazzo, finalmente un po' del vecchio Tarantino capace di saperle raccontare le storie, CAZZO!

    Non è certo al livello de Le Iene o Kill Bill, però io l'ho trovato un gran film.

    Vedevatevelo!!! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    QUESTA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok si sa... io sono di parte, ma ho passato due ore e quarantacinque minuti d'orgasmo cazzo! Capolavoro, non ci sono storie. Sceneggiatura, fotografia scenografia, costumi, colonna sonora e Christoph Waltz semplicemente magnifico. Ma dove cazzo l'ha tirato fuori Tarantino questo?! Numerevoli sparatorie e sangue a fiumi che servono ad aumentare l'adrenalina e l'attenzione non cade mai, dialoghi ottimi (come sempre) e attori che sanno fare il proprio lavoro. Davvero gli otto euro spesi meglio del 2013.
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 18/1/2013, 01:40) 
    Davvero gli otto euro spesi meglio del 2013.

    Ma se è iniziato da due settimane!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 18/1/2013, 10:34) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 18/1/2013, 01:40) 
    Davvero gli otto euro spesi meglio del 2013.

    Ma se è iniziato da due settimane!

    Non credo di veder di meglio ^_^ .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A me bastardi senza gloria così merdico non è sembrato, anzi ;)

    Un conoscente non-tarantiniano me ne ha parlato benissimo (da vedere in lingua), penso lo guarderò appena possibile ;)
    Contacts
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Sin, non ho detto che fosse merdico! Semplicemente ho trovato poco realistico il personaggio di Hitler e il suo seguito.
    Considera che io sono pignolo a livelli morbosi, per giunta adoro "Der Untergang", dove Hitler è interpretato da Bruno Ganz. Cerca di capire il mio punto di vista ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 18/1/2013, 21:29) 
    Sin, non ho detto che fosse merdico! Semplicemente ho trovato poco realistico il personaggio di Hitler e il suo seguito.
    Considera che io sono pignolo a livelli morbosi, per giunta adoro "Der Untergang", dove Hitler è interpretato da Bruno Ganz. Cerca di capire il mio punto di vista ;)

    non mi riferivo a nessuno in particolare ;)

    e comunque secondo me l'"originale" di Castellari è superiore all'adattamento (non so se sia remake o che altro) Tarantiniano ;)
    Contacts
     
    .
63 replies since 20/5/2011, 09:29   1215 views
  Share  
.