Dark Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    la ricerca sul forum ha dato esito negativo, eppure è strano che vi siate lasciati sfuggire un film così brutto e fatto male. anno 2003: un lupo mannaro di quelli cattivi (anche se da trasformato ricorda più uno scimmione o un orso di un lupo) pare si possa trasformare a comando, ed è in cerca di una ragazza-lupo mannaro anche lei (ma non sa di esserlo) per accoppiarsi e generare una stirpe che -udite udite- potrebbe portare alla fine della specie umana.
    la protagonista (lei non è male, è l'attrice samaire armstrong) è protetta dal solito poliziotto di tuno, che fa parte di un'unità addetta alla caccia al lupo mannaro, e di fatto devono scappare mentre il lupo li cerca. ah, e nel frattempo uccide tutti quelli che incontra.
    in effetti ci sarebbe di più da dire, ma è talmente brutto che proprio non mi riesce: volti inespressivi al massimo, le trasformazioni sono realizzate con una grafica che sembra un videgame (ma non di ultima generazione), solite urla, soliti litri di sangue finto, il regista prova anche un'ultima disperata carta, ovvero quella dei nudi femminili in abbondanza, ma non è sufficiente a salvare dal baratro questo filmbrutto (lo scrivo di seguito, perchè è veramente autopunitivo).

    insomma, vedetevelo e poi mi direte se ho ragione o no :B):
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Eccovi il trailer

     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    mi sembra di averlo intravisto su sky qualche anno fa ma non ne sono sicura...
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    SO di aver sentito qualcosa in merito, ma ho il buio totale...
    comunque mi sembra una discreta cagata! XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 16/5/2011, 18:59) 
    mi sembra una discreta cagata! XD

    infatti lo è :D
     
    .
4 replies since 14/5/2011, 21:46   168 views
  Share  
.