Dinosauri VS Alieni

Un cult annunciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Il regista Barry Sonnenfeld ed il celebre fumettaro Grant Morrison stanno pianificando uno stravagante doppio progetto, editoriale e cinematografico, che metterà in scena l'assurdo scontro fra due figure sacre del cinema d'intrattenimento: gli alieni e i dinosauri, gli uni che invadono la terra milioni di anni prima della nostra comparsa, e gli altri, all'epoca i legittimi dominatori, che da brava razza dominate dovranno difendere il pianeta dalle mire espansionistiche degli omini verdi.
    Come faranno diverse razze di animali selvaggi a percepire l'entità del pericolo che incombe? E come riusciranno a coalizzarsi in maniera efficace per contrastarlo? Le premesse per un film vigliaccamente brutto ci sono tutte, e Dio solo sa quali altre amenità potrà regarci questa futura vergogna cinematografica

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    MMMM...nn male ma...con che tecnica sarà girato? Cartoni animati, CGI, motion capture, pupazzi animati, passo uno, attori veri mascherati da alieni...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/5/2011, 14:45) 
    attori veri mascherati da alieni...

    è troppo chiedere di avere i costumi da alieni e dinosauri rattoppati e con le cuciture in vista? :lol:
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo. Ma temo che di cose così non ne facciano più :(
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLO!
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    io nelle liste di mirc ho trovato alieni vs ninja ma non me lo sono ancora sparato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho gia messo su disxco, in italiano, e va giu che na bellezza!
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è un idea originale e il regista sembra entusiasta di lavorare in questo film.
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    dai dai dai! Vogliamo notizie! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il regista è un entusiasta su tutto (Men In Black 1 & 2, Wild Wild West, Get Shorty, ecc...) ma i suoi risultati, da sempre, sono piu verso la commedia (magari un po demenziale) che sul film serio (o serioso alla Emmerich)
    Quindi da Barry Sonnenfeld mi aspetterei piu una cosa tipo Quando Le Donne Avevano La Coda o i Flinstones :lol:
    Sembra il classico film con Brendan frtasier protagonista, avete presente? Cmq non dico che non meriti un'occhiata, la cosa mi incuriosisce...
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Mi hanno rubato l'idea. Durante la Global Game Jam ho realizzato un gioco (purtroppo mai finito) in cui lo scontro era tra dinosauri ed alieni. Con la differenza che erano i dinosauri ad aver invaso il pianeta degli alieni!
    Il gioco era oltremodo delirante.
    Comunque, chiederò i diritti lol.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Ma poi qualcuno l'ha visto? XD
     
    .
11 replies since 11/5/2011, 13:34   414 views
  Share  
.