Il cane infernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistersimon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, volevo chiedervi se c'č qualcuno che si ricorda il titolo di un film che ho visto quando ero bambino (ora ho 30 anni), che aveva come protagonisti dei cani tipo indemoniati, che ogni persona o oggetto che guardavano prendeva fuoco...

    Grazie per le vostre info...
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO NEL FORUM.... non dubito che qualche sapiente possa risponderti... resta sintonizzato
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia!
    Spero proprio che qualcuno sappia rispondere al tuo quesito, perchč questa storia dei cani incendiari promette proprio bene!
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Forse non ti sarā d'aiuto, ma io ho visto "dogs of hell" dove ci sono i cani assassini, ed il finale (delirante) č condito con un bell'incendio. Magari č quello il film che hai visto, e a causa della caoticitā della trama hai pensato che fossero i cani a dare fuoco alla casa.

    Intanto continuo ad informarmi sull'esistenza di questo film...
     
    .
  5. mistersimon
     
    .

    User deleted


    Intanto Grazie millissime e conto su di voi...

    Anzi... a dire il vero il cane era uno, che appiccava incendi quando fissava le cose... e poi alla fine quando il cane muore e i genitori dicono "finalmente č morto..." il figlio dice "...papā... di quei cani ce n'č un'interna cucciolata....". Grazie...
     
    .
  6. Wayne
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI! E' la prima volta che lascio un messaggio in un forum la bellezza(bruttezza)
    di questo sito č dei suoi argomenti mi ha spinto a provare.
    Forse mi sbaglio, ma il film di cui state parlando potrebbe essere benissimo"Il miglior amico dell'uomo" in quanto č un filmbrutto :rolleyes:
    C'č la scena della cucciolata finale e questo cane modificato in laboratorio va in giro a ammazzare gente.Fatemi sapere.
    P.s. un saluto a Jimmmy per la sua sapienza e studio sui film.
    Ciao
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wayne @ 27/8/2006, 22:08)
    P.s. un saluto a Jimmmy per la sua sapienza e studio sui film.
    Ciao

    Ciao
    mmmm o ci conosciamo o mi sfotti, quale delle due? :)
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a Wayne ma...guai a sfottere Jimmy! :D
     
    .
  9. Wayne
     
    .

    User deleted


    Nessuno delle due!semmai ti stimo.
    E che mi sono interessato da poco a questi film "underground" per favore passatemi il termine :unsure:
    e leggendo le pagine del forum ho visto gente esperta e che passa informazioni.
    Continuate cosė!
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wayne @ 28/8/2006, 18:10)
    Nessuno delle due!semmai ti stimo.

    Beh, grazie. Ti manderō la tessera del mio fans club, e se lo ritrovo, ti arriverā anche il mio primo capello bianco che mi sono strappato questa mattina.


     
    .
  11. realst
     
    .

    User deleted


    che forse possa essere : IL CANE INFERNALE?. un film usa anni 70 che pure io (ho 30 anni) ho visto quando ne avevo 10. e' la storia di un pastore tedesco (in realta' il demonio) che ne combina di ogni........e forse alla fine appica pure un incendio

    p.s.
    da piccolo mi ha fatto molta paura e non era un filmbrutto....forse e' pure godibile anche adesso

    http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=528
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! :)

    "...papā... di quei cani ce n'č un'interna cucciolata....". questa frase me la ricordo benissimo, ma ho difficolta' ad associare il film da cui e' tratta.. comunque se non ricordo male, mi sembra che sia proprio tratta da "Il cane infernale".
     
    .
  13. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 28/8/2006, 20:04)
    Beh, grazie. Ti manderō la tessera del mio fans club, e se lo ritrovo, ti arriverā anche il mio primo capello bianco che mi sono strappato questa mattina.

    beato te! io li sto perdendo...
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Si deve trattare di "Devil Dog" targato 1978.

    Qui sotto un ulteriore cover.
    image


    Fammi sapere se la foto del cane diabolico ti fa tornare alla mente qualcos'altro.
    Bye!!

    Hanging.
     
    .
  15. realst
     
    .

    User deleted


    da vedere!!!!!!!!!!!!
    c'e' anche sul mulo a piena fonte :woot:
     
    .
25 replies since 26/8/2006, 19:32   152 views
  Share  
.