Drive Angry 3D

spassosissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    L'avete visto ? Io l'ho trovato tamarro all'ennesima potenza, con un Nicholas Cage ormai in stato di autopunizione perenne che spara e scopa contemporaneamente (scena culto) e un sosia di Christoper Walken giovane che fa il Contabile che lo insegue per riportarlo da dove è venuto (ossia l'Inferno. Da cui Cage è scappato in auto!). Sangue, mazzate, full frontal nudity e turpiloquio a gogo. Capolavoro. ;)
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho letto diverse recensioni che lo definivano come un capolavorobrutto, devo vederlo assolutamente (ma pagare il biglietto con il sovrapprezzo del 3D proprio no!)
     
    .
  3. Conf
     
    .

    User deleted


    io ho approfittato di uno sconto del 50% che mi avevano dato il weekend precedente... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Conf @ 18/4/2011, 12:29) 
    spara e scopa contemporaneamente (scena culto)

    mi ricordo una scena simile in Shoot 'em up, con monica bellucci.
    questo film forse lo vedrò, ma non credo al cinema.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il film è divertentissimo.
    Il cosiddetto sosia di Christopher Walken (il miglior attore di tutto il film) è William Fichtner, gia visto.....ovunque (Armageddon, Dark Night, Heat - La Sfida, Strange Days, Contact) sempre molto bravo cmq ma qui da davvero il meglio di se.
    Il capo della setta satanica invece è il vero sosia di Tommy Lee Jones da giovane (per chi, come me lo ricorda e lo seguiva) ed è lo stesso attore che faceva il padre dell'antipaticissima protagonista femminile della saga di Twilight





    Nel cast troviamo poi i redivivi David Morse e Tom Atkins (gia visto, tra i tantissimi film, in mezza filmografia carpenteriana)
     
    .
  6. Conf
     
    .

    User deleted


    Tom "Stupiscimi!" Atkins (e vediamo chi si ricorda il film), un mito! :)
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vediamo chi si ricorda il film

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    -"Ho una buona notizia e una cattiva: la buona è che sono tornati i vostri fidanzati. La cattiva è che sono morti!"
     
    .
  9. Conf
     
    .

    User deleted


    :D Ai bei tempi lo vidi al cinema...
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ho visto Drive Angry. La prima mezz'ora mi ha divertito, poi non vedevo l'ora che finisse :D
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza piacevole, ma come film tamarro pieno di corse mozzafiato e one-liner gasatissime ho preferito di gran lunga Fast & Furious 5. :woot:
    L'unico all'altezza del primo, indimenticabile F&F!
     
    .
  12. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    Tamarrata troppo lunga... poi sarò l'unica, ma la faccia di Cage mi irrita. Figuriamoci quand'è biondo, poi.
    Forse carino da vedere in cazzeggio con gli amici. I miei, maschi, si sono parecchio divertiti (amano il trash, il loro film trash preferito è L'armata delle tenebre) ma io e le altre ragazze ci siamo quasi addormentate...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ripeto: molto divertente e godibile! Peccato per la presenza per l'eccessivo e gigionesco Cage
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    In questo film Cage ha riguadagnato punti, specialmente per quello che fa al Motel e poi perché questo film è un dannatissimo B-Movie. Ok il budget è elevato, Cage è il protagonista (chi altro poteva accettare questa sceneggiatura?), ma tutto il resto è in perfetto stile B-Movie. Se devo trovare un lato positivo a questo film, allora concordo con Dexter nel dire che è troppo lungo.
     
    .
  15. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Lo trasmettono oggi su Italia 1, in seconda serata. Lo straconsiglio a chi non lo avesse visto... è veramente molto divertente (una gustosa fusione tra l'action e il "cazzatamovie"!).
     
    .
23 replies since 18/4/2011, 11:29   422 views
  Share  
.