The Return

un altro horror per la Gellar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Il 10 novembre 2006 esce negli Stati Uniti "The Return", il thriller soprannaturale con protagonisti Sarah Michelle Gellar e Sam Shepard; la storia ruota attorno ad una giovane donna di nome Joanne (Sarah Michelle Gellar) che andata a vivere in una casa di campagna, si ritrova perseguitata da una donna che vi era vissuta 15 anni prima...il film č classificato PG13, quindi non deve contenere molte scene gore...in Italia arriverā probabilmente tra gennaio e febbraio...
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mi puzza di film inutile. Ma perchč invece di fare questi film insulsi la Gellar non ci fa un bel film ad altissimo contenuto erotico? :P
     
    .
  3. francesco i.
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...perō pare averci preso gusto con l'horror, attualmente sta girando "Addicted", il remake di un thriller orientale e abreve inizierā le riprese del gotico "Alice"...
     
    .
  4. realst
     
    .

    User deleted


    baaaasta, non ne posso piu' di vedere gente sfigata che si trasferisce in abitazioni dove gli spiriti tornano per vendicarsi ............(pergiunta con chi non ha nessuna colpa)
     
    .
  5. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 8/11/2006, 08:26)
    Mi puzza di film inutile. Ma perchč invece di fare questi film insulsi la Gellar non ci fa un bel film ad altissimo contenuto erotico? :P

    e ti pareva...
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Pare che la critica e dil botteghino stiano accoglendo piuttosto male questo "The Return"

    CITAZIONE
    Mi puzza di film inutile. Ma perchč invece di fare questi film insulsi la Gellar non ci fa un bel film ad altissimo contenuto erotico?

    Vedrei bene lei e Katie Holmes in un ipotetico remake di "Grandi Cazzi Neri Contro Piccole Donne Bianche", magari diretto da Spielberg
     
    .
  7. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Bisogna ricordare che "The Return" č un film low-budget prodotto e distribuito dalla compagnia indipendente "Rogue Pictures", quindi anche se dovesse andare male (ma proprio male non va, visto che si č piazzato quinto nel boxoffice americano) riuscirebbe comunque a superare i costi della sua produzione...
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Aspetto di vedere la Gellar in "Southland Tales"...
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 14/11/2006, 10:54)
    Pare che la critica e dil botteghino stiano accoglendo piuttosto male questo "The Return"

    CITAZIONE
    Mi puzza di film inutile. Ma perchč invece di fare questi film insulsi la Gellar non ci fa un bel film ad altissimo contenuto erotico?

    Vedrei bene lei e Katie Holmes in un ipotetico remake di "Grandi Cazzi Neri Contro Piccole Donne Bianche", magari diretto da Spielberg

    Purchč il finale sia splatter, perō!
     
    .
8 replies since 7/11/2006, 22:30   206 views
  Share  
.