Mammoth

un altro film-tv di sci-fi channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Questo deve essere veramente un film da vedere, parla di un meteorite che schiantandosi sopra un museo di storia naturale provoca il risveglio di un mammoth, che minaccia di distruggere l'intera città...tenendo conto che si tratta di un film uscito direttamente in tv negli USA (su scifi-channel) non oso pensare il livello di oscenità degli effetti speciali...è da poco disponibile in Italia a noleggio, sotto etichetta Fox Video.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra una commistione fra genere mostro e genere catastrofico!
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che bello!!!! quando sento parlare di queste cose io... mi commuovo :°°°°°°°°°D
     
    .
  4. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda un vecchissimo gioco per Playstation 1, intitolato "Parasite Eve", dove una specie di virus mutante si diffondeva a New York e, in una scena, zombificava gli scheletroni di alcuni dinosauri custoditi nel museo di scienze naturali
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    eh Parasite Eve è un gioco di fantascienza con le contropalle, questa invece è una trashata pazzesca!
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco i. @ 7/11/2006, 22:21)
    parla di un meteorite che schiantandosi sopra un museo di storia naturale provoca il risveglio di un mammoth, che minaccia di distruggere l'intera città...

    mi sembra logico... image
     
    .
  7. shambler
     
    .

    User deleted


    Gli mandiamo Simbuana Silva che ha esperienza di Mammut

    image
     
    .
  8. shambler
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fantastico, non vedo l'ora di vederlo l'estate prossima su Mediaset!
     
    .
  10. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Voglio assolutamente vederlo!! Certo che in america sono proprio fortunati ad avere queste delizie sulla tv via cavo! Maledetti!
     
    .
  11. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Che voi ci crediate o no, la trama di questo film è talmente brutta da aver scopiazzato "Plan 9 from outer space" - a proposito come mai non c'è una recensione su il geniale film di ed wood?

    In plan 9 gli alieni comandano zombie e vampiri alla conquista della terra. In mammoth invece comandano un mammoth in cell-shading alla conquista di - non si capisce cosa.

    Sono rimasto estasiato, ogni scena è davvero inutile e stupida da farti crepare dalle risate. Non voglio anticiparvi niente però questo ve lo devo dire:

    Due agenti dell'FBI grazie a non so chi intuiscono che la città ha solo 7 ore di vita, dopo di ché verrà distrutta dagli alieni, l'unica soluzione è fermare il mammoth, che a quanto pare ce l'ha con tutti i protagonisti senza un motivo preciso. Il fatto è che nulla di tutto ciò viene spiegato.

    Ah, è un film del 2006, quindi alta reperibilità.
     
    .
  12. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Oddio Mammoth!! Ricordo che l'avevo visto per poco e mi era bastato e avanzato.....nn gli darei nemmeno mezzo su cinque!!!
    Il filmbrutto categoria Z !!!! eheheh :P :P

    AH....mio fratello l'aveva portato addirittura in edizione limitata... nn so e nn voglio sapere il motivo....ma soprattutto il luogo dove l'aveva preso (Blockbuster ahah).......... penoso...... :wacko:
     
    .
  13. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    No dai. Mammoth è un mattone...Inguardabile. Però la battuta che ho in firma è geniale...L'ho presa proprio da Mammoth.
     
    .
  14. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Bho, io sono un neofita, anzi uno zombie bambino, quindi tra i pochi che ho visto è uno dei preferiti.
    Stasera mi guardo Gli adoratori del male. Vi saluto!
     
    .
  15. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Mi era venuta voglia di prenderlo al blockbuster ma costava 9 euri il DVD e ci ho rinunciato. Però il mammoth in copertina era bello!
     
    .
24 replies since 7/11/2006, 22:21   466 views
  Share  
.