X-Men: L'Inizio

Rilasciato il trailer italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Si parlava già dal secondo film degli X-Men del progetto di portare sul grande schermo le storie di Wolverine e dei due amici di vecchia data Charles ed Erik che poi sarebbero diventati il Professor X e Magneto.
    Evidentemente il successo delle pellicole MARVEL con gli X-Men ha invogliato la 20th Century Fox a produrre anche questa pellicola che, tratta dai fumetti, ne snatura completamente l'animo ambientando le vicende almeno 50 anni dopo di quando si svolgevano nei comics, introducendo personaggi che ancora non avevano nulla a che fare con la storia (tipo Mystica e Hank "La Bestia" McCoy) e stravolgendo la trama dalle fondamenta.....

    Qui c'è il trailer, come vi sembra?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non mi sembra malaccio, se ne parlava gia da un po. Vogliono fare tutta una serie di film dal titolo X-Men Origins: Nome del Personaggio. Hanno cominciato con Wolverine, ora fanno i due leader e poi credo proseguiranno con Cyclope.
    Il problema piu grosso che vedo io è l'immensa faccia da cazzo e l'espressione da sfigati di James McAvoy, che fa il dottor X da giovane e che gia fece il protagonista sfigato, piagnone e odioso di Wanted con la Jolie.
    Con tanti giovani attori bravi e piu adatti al ruolo (almeno che ricordino un giovano Patrick Stewart) non capisco perchè sono andati a beccare proprio lui (che, va be, non sopporto e non lo trovo somigliante a Stewart)
    Di ottimo c'è che segue una corretta timeline: sembra ambientato nel 1963, all'epoca della "Crisi dei missili di Cuba". Interessantissimo.

    Speriamo bene. Di norma i film sugli X-Men mi piacciono

    Edited by v for vendetta - 30/4/2014, 15:38
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io penso solo che il trailer non mi piace. Non nel senso che mi fa pensare che il film faccia schifo, ma proprio nel senso che il trailer fa schifo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Te non fai testo: tutto cio che è tratto da un fumetto ti fa schifo. Ovvioo che hai simili rigetti gia solo vedendo il poster.
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    abbozzala di dire che non faccio testo, visto che ti ho già spiegato che non è vero che non tutto ciò che è tratto da un fumetto mi fa schifo. Se vuoi la prossima volta che non riesco a dormire ti faccio una lista di cosa mi fa schifo e cosa no, ma fino ad allora cosa fa schifo a me se permetti lo stabilisco io.
    Comunque io non parlavo del contenuto del traile, ma DEL TRAILER, al di là del film (anche perché il film non l'ho visto, e mi riservo di vederlo prima di decidere se mi fa schifo o no).
    Il trailer di un film può far schifo anche se il film è bello, e viceversa. Lo scopo del trailer è spingerti a vedere il film. Qualunque sia il film.
    Il punto è che secondo me sto trailer non riesce nel suo scopo. Ma lo fa in quanto trailer fatto male, del film io so una sega.
    L'ho notato anche con Il Grinta: avevo deciso di non vederlo, perché il trailer era pessimo. Poi per fortuna l'ho visto comunque, e ho realizzato che ad essere pessimo era solo il trailer.
    Non so come sia sto film, ma il trailer potevano renderlo più appetitoso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vuoi dire che tu sei uno di quelli che si fanno abbindolare dal trailer? :lol:

    Possibile che ancora ci sia gente che crede che il trailer SIA il film? Ovvio che non sono nè possono mai essere la stessa cosa. Anzi, quasi sempre sono due cose ben distinte. Se un film vi incuriosce (perchè ne avete letto la trama, ne avete sentito parlar bene o altri motivi) non fatevi poi fermare da un trailer che non vi è piaciuto. E' una delle regole basi del cinefilo, suvvia!!
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    no, non mi faccio abbindolare dal trailer, ma secondo me, per esempio, quello del Il Grinta era il trailer di un altro film.
    E comunque, se i trailer non sono affidabili non vedo perché continuiamo a postarli e a direi "dal trailer non sembra male" o cose simili (perché lo facciamo, inutile negarlo).
    Io per esempio quando bloggo il trailer lo posto solo se lo ritengo ben fatto, sennò è inutile.
    Poi vabbe', ultimamente vedo tanti trailer che ti fanno vedere direttamente tutto il film, il che rende il film stesso del tutto superfluo, specie quando il film fa cagare... Operazione commerciale un corno. Mah.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bho, io il trailer lo guardo e lo posto qua per sentire i vostri commenti perchè comunque da un'idea, seppur falsata, del prodotto finale. Poi per vedere gli attori, l'impostazione della pellicola, gli effetti speciali, le musiche e altre piccolezze il trailer è un ottimo strumento indicativo...
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    secondo me li fanno coi piedi, però forse per alcune cose guardarli non fa male
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 13/4/2011, 20:22) 
    Io per esempio quando bloggo il trailer lo posto solo se lo ritengo ben fatto, sennò è inutile.

    Mi dispiace ma qui toppi di brutto: se tu non posti un trailer solo se lo ritieni tu brutto, allora è solo un tuo giudizio, è soggettivo, e quindi non sei corretta. Se vuoi far vedere un trailer, lo posti e basta, che ti piaccia o no. Se no di che si parla?

    P.S.: suppongo che per "bloggare un trailer" tu ti voglia riferire a "postare o linkare un trailer"

    Edited by v for vendetta - 30/4/2014, 15:41
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io non bloggo il trailer.
    Io quando bloggo posto il trailer solo se bla bla bla. Ecco, così torna un po' meglio.
    Comunque dal momento che l'intera operazione riguarda il mio parere soggettivo, non vedo che differenza faccia.
    Se parlo di un film lo faccio per dare la mia opinione, non lo faccio per essere oggettiva, perché oggettiva non posso essere.
    Qui nessuno di noi è oggettivo. E comunque, i trailer dei film di cui parlo nel mio blog sono facilmente reperibili, ritengo che una persona interessata non impedita sia in grado di trovarli senza il mio intervento. Se scelgo di mettere il trailer lo faccio perché ritengo che in quel caso vada bene. Sennò c'è il mio post con la mia opinione (che è soggettiva e si basa sul mio giudizio), in cui dico quello che secondo me è importante dire, non c'è nessuna regola che imponga la presenza del trailer.
    Quando farò un blog o altro dal titolo "tutti i trailer di tutti i film in uscita" avrai ragione te.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito la parola "blog" in che contesto la metti. L'hai scritta decine di volte, dici che blogghi, che hai un blog, i trailer bloggati.....ma sai di che stai parlando? Sai cosa è un blog?

    - Filmbrutti è un forum
    - Carnosaur è una sezione del forum, una delle 6 sezioni del forum.
    - X-Men: L'Inizio, Rilasciato il trailer italiano è un topic, uno dei tanti all'interno della sezione.
    - all'interno del topic scriviamo i post

    Mi dici ndo cazzo sta il blog?
    Così magari capisco meglio tutto il senso del post che hai scritto (che non è neanche breve :D)

    Edited by V for Vendetta - 13/4/2011, 23:55
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ok, specifico allora: i trailer alle volte vengono inseriti all'iterno di post su un blog che io scrivo altrove. Mi pareva implicito che non stessi parlando di Filmbrutti, appunto perché è un forum e non un blog. Comunque sia, ora lo sai
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E ci voleva tanto? Mi hai fato storcere gli occhi a leggere e capire cio che hai scritto, ma ora tutto ha piu senso
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    be', secondo me ci si poteva arrivare, ma fa lo stesso
     
    .
36 replies since 13/4/2011, 11:25   596 views
  Share  
.