SITUAZIONI TRASH VISSUTE

Zingarate,cafonate e rozzate varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Visto che oggi ho il pomeriggio spento e che, cmq, devo rimanere qui in ufficio e ho voglia di raccontare, vi narro dell'impresa del fratello del Marzio e di come venne cacciato a catechismo.
    In una Roma d'epoca drive iniana, dove si giocava coi master e c'erano i cartoni fighi in tv, uno della nostra classe brillò subito per originalità:
    All'età di sette anni si dichiarà ateo comunista,
    Per la gioia dei professori di religione che terrorizzava puntalmente.
    Questo amico ,Ste, era bassino biondo occhi azzurri e precoce..molto precoce.
    Insomma la madre , disperata, convince lo Ste ad andare a catechismo per la comunione: Dietro promessa di pagamento, in pratica mille lire per ogni volta che assisteva al corso.
    Davanti alla prerogativa di una mezzora di gloria coi videogame cabinati della bischa di Filippo 'o Zozzo, e poi era appena uscito Shinobi!, lo Ste accettò.
    Durata della prima lezione: 12 minuti e 35 secondi, cioè quanto era bastato a lui per deridere le parabole e picchiare un ragazzino devoto con la farfallina (ancora me lo ricordo sto michione!certa gente lecca il culo come scelta di vita) che lo aveva definito bestia ignorante perchè non accettava "nostro signore portatore di pace e tolleranza".
    La madre dello Ste, disperata, va dal prete supplicandolo e questi accetta di riprenderlo solo se Ste accettasse dui partecipare alla recita della chiesa. Lo Ste accettò..........
    In pratica lui doveva solo entrare sul palscoscenico, vestito da Arcangelo S. Michele (con tanto di alucce spadina e finta auleula) e dire VIA! ai due che recitavano Adamo e Eva.
    La sera accorremmo numerosi, anche eprchè aveva promesso grandi cose.
    Arriva il suo momento, si avvicina alla coppia che fa finta di piangere.
    Lui ci guarda e sorride, poi invece di parlare riamne zitto...con lo sguardo cerca il prete, Don Sergio, e gli sorride di nuovo.
    Don Sergio ha un intuizione, sbianca, ma è troppo tardi
    Ste alza la spadina e fa
    -AO!!!! SCIAQUATEVE DAR CAZZO!!!!!-
    Le madri scandalizzate si protarono le mani alla bocca.
    I padri svenirono a terra per le risate.
    Certo lo Ste pagò caro questa cosa, e perse anche le 5000 mila lire di benefit promesse dalla madre, ma per passare alla storia del quartiere ed entrare nella leggenda valeva più della comunione, dei giochi di FIlippo o Zozzo, e di tutte le paghette
     
    .
95 replies since 13/4/2011, 08:18   1746 views
  Share  
.