SITUAZIONI TRASH VISSUTE

Zingarate,cafonate e rozzate varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gita scolastica delle superiori a Roma. Io e i miei fedeli che ci facciamo una canna agli ultimi posti, finestrini aperti. Arrivati a Piazza San Pietro scendiamo dal pulman e io, abbastanza opaco (contrario di lucido) vedendo delle giovani passanti e credendolo palesemente delle turiste straniere (giuro che lo sembravano proprio!) esordisco chiamandole e schioccando le dita col braccio alzato: "Sbiriguda? Sbiri? E' ipermaturata....?) ma prima di finire la frase una di ella si rivolge a me e mi apostrofa: "Aho, ma che cazzo stai a di?"

    Era italiana.
    Figurona di merda. Mi sono messo a ridere e io e miei compagni non ci siamo piu ripresi :lol:
    E cmq la farsa poi è continuata e qualche supercazzola a turisti stranieri ce la siamo cmq goduta. All'epoca era il nostro lazzo preferito.

    P.S:: situazioni come quelle del Mirko capitate al Memnone, ne esistono piu di una. Condivido il Marzio-pensiero. Una volta mi capitò lo stesso perchè scrissi tvb a una mia ex divenuta (fino a quel momento) mia ottima amica. Mi telefonò il suo nuovo ragazzo come una furia e lo tenni al telefono per un'ora facendogli venire un infarto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Inutile dire che poi sta mia ottima amica la cancellai totalmente dalla mia agenda per sempre. Lei cercò di scusarsi ema io non la perdonai mai e gli dissi che finchè si faceva accompagnare da mentecatti simili, lei avrebbe perso tutti i suoi piu cari amici. A cominciare da me. Non l'ho mai piu risentita. Meglio così :)

    Sento che mi stanno tornando alla mente certi episodi...ma non so se e come raccontarli.....

    Edited by V for Vendetta - 13/4/2011, 13:36
     
    .
95 replies since 13/4/2011, 08:18   1746 views
  Share  
.