Tammy e il T-Rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vomitello
     
    .

    User deleted


    Ricordo che ben otto estati fa mandarono in onda su Italia Uno intorno alla mezzanotte un film che aveva per protagonista Denise Richards,quella bella topona di "Sex Crime" e "Starship Troopers",dove le ammazzavano il boyfriend al quale veniva prelevato il cervello che un mad doctor impiantava in un tirannosauro.Il lucertolone,che pensava come il ragazzo,faceva fuori uno a uno i bulli che lo avevano accoppato,fino al fatale incontro con la topa,cioè con la sua ragazza.
    Ricordo che la scena più trash dell'intero film era il mad doctor che scoperchiava il ragazzo e gli stimolava le zone nevralgiche con degli elettrodi,facndogli alzare le braccia e facendogli venire pure un erezione!!!
    Vi prego,illuminatemi ancora!
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Caro Vomitello è un piacere immenso per il Figlio della notte trovarti nella sua catacomba, sono interessatissimo a scoprire che razza di visione tu abbia fatto otto estati fa'...
    Purtroppo nella mia immensa collezione di film che ricordo di aver visto , la tua descrizione non mi porta a niente, da quello che ho potuto capire si deve trattare sicuramente di un movie anni 80, dove il collegamento, ficona, professore pazzo, bel ragazzo, creatura di gomma, funzionava alla grande...
    Cerchero' di trovare qualche informazione per te...ciao Che la notte Sia con Te

    Hanging Garden
     
    .
  3. vaccon
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo filmbrutto su notte horror anni e anni fa e vorrei sapere se è possibile trovarlo in qualche modo???
    Su emule non lo trovo.
    Se qualcuno ha notizie si faccia vivo!
     
    .
  4. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    Appunto, io l'avevo visto su TMC se non sbaglio e magari gira ancora su qualche tv locale...
    qualcuno ce l'ha?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgasmo_da_Rotterdam @ 14/6/2007, 00:03)
    Appunto, io l'avevo visto su TMC se non sbaglio e magari gira ancora su qualche tv locale...
    qualcuno ce l'ha?

    Io no, ma approfitto per darti il benvenuto!
     
    .
  6. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie, rinnovo il messaggio.. Qualcuno ha Tammy e il t-rex
     
    .
  7. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    anch'io l'avevo visto ma solo alla fine. ma che trama aveva perchè da quelle poche scene mi sembrava un film senza trama
     
    .
  8. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    Bè come posso dire...
    Il cervello di un ragazzo viene trapiantanto nella testa di un dinosauro (finto) per opera di uno scienziato pazzo, a questo punto il ragazzo chiede l'aiuto della fidanzata (Denise Richards).
    Una delle scene cult del film vede il dinosauro che tenta di chiamare da una cabina telefonica...
     
    .
  9. romero
     
    .

    User deleted


    IL FILM NON VE LO SPIEGO.....VI DARò SOLO DEI PUNTI PRINCIPALI.....COSI' PER NON SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE:
    1)DENISE RICHARD ALLE PRIME APPARIZIONI(LA CLASSICA LICEALE ZOCC...)
    2)SCIENZIATO PAZZO(IL VERO PAZZO E COLUI KE L'HA SCRITTURATO!!!FIDATEVI)
    3)T-REX(BIOMECCAELETTRICANDROIDE SI CAPISCE...)
    4)DOPPI SENSI(ALLE VOLTE SI RAGGIUNGONO I "VACANZE DI NATALE")
    5)SPOGLIARELLO FINALE DI DENISE RICHARDS.....(DAVANTI AL CERVELLO ,TENUTO IN VITA DA UNA MACCHINA ,DEL SUO RAGAZZO)

    VI BASTA???
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ne aveva parlato in questo topic, https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=7132871 in che genere si può collocare questo film?

    Edited by Alex77 - 13/7/2007, 15:01
     
    .
  11. romero
     
    .

    User deleted


    memorabile
     
    .
  12. romero
     
    .

    User deleted


    image LOCANDINA GIAPONESE
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    La protagonista è bonazza... spero di riuscire a trovarlo...
     
    .
  14. romero
     
    .

    User deleted


    PER IL COLLEGA ALEX77image
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ok grazie... ne ho trovate un altro bel po' su imdb
     
    .
25 replies since 15/1/2004, 00:18   603 views
  Share  
.