Le riprese del nuovo film di Superman inizieranno ad agosto!

E il regista sarà Zack Snyder!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Qui trovate un breve articolo con qualche magra notizia a proposito:

    http://www.comicus.it/blog/movie-comics/it...sta-zack-snyder

    Le uniche cose importanti sono sintetizzate nel titolo e nel sottotitolo del tread....
    Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Effettivamente Superman è un personaggio che merita molto e al cinema non è mai brillato, poi quando si tratta di trasposizioni da fumetti sono sempre felice!
    A voi la parola...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'unico appunto che mi sento di fare è la cazzata megascopica che ha detto Snyder circa il fatto di fare un film su Superman, il piu realisticamente possibilie: da quale pulpito!!! Lui che non riesce a filmare uno che cammina sul marciapiede senza appiopparci dei finti cieli in CGI e ricostruendo il marciapiede in compesato all'interno di uno studio!!

    Regista sbagliato. Per mia esperienza e per il mio occhio (Ah se io fossi un produttore!...) il regista ideale è, da sempre, Joe Jhonston. Il protagonista ideale non lo so ma forse basta qualsiasi belloccio moro alto palestratissimo con mascellona e occhi azzurri (azzurri per davvero, non tinti al computer come Brandon Routh, perdiana!)

    SInceramente la vedo male: se si vuol fare Superman in modo realistico , verrà fuori sicuramente qualcosa di noioso e vagamente pseudoreligioso (un po quasi come il film di Brian Singer appunto)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Secondo me invece sarà una figata. Magari non riuscirà ad essere "realistico" (chissà, poi, cosa intendeva Snyder con questa parola....) ma visti i precedenti prodotti tratti dai comics e venuti bene (300 e Watchmen) sempre dello stesso regista non posso che essere fiducioso...stiamo a vedere e speriamo che non sia una commercialata troppo vistosa e pacchiana in 3D!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Snyder sta a "realistico" come Bergman sta a "comico". Vedi te.

    Ovviamente sarà una commercialata: chi mai vorrà fare un piccolo filmino d'autore senza merchandising? Mica si sta girando Lois & Clark? (Ah, delizioso serial, quello!)
    Ovviamente sarà troppo vistosa (e forse anche un po pacchianotta): mica penseranno di rifarsi dei soldi spesi solo coi biglietti ma cercheranno di promuoverlo il piu posibile, ovvio. Ne vedremo i puoazzetti anche negli Happy Meal, ovvio. :D

    Sul fatto che sarà una figata solo perchè si fa un'altro film di Superman sono un po dubbioso, anche se spero che lo sia, ovvio (ma ancora i produttori non si sono stancati di avre sempre torto? Non lo hanno ancora capito che Superman non funziona al cinema?), tuttavia sappiamo solo tre cose e una forse non è sicura al 100%:
    - Si farà un nuovo film su Superman che non c'enta assolutamente nulla coi precedenti
    - Rivedremo daccapo Kripton che esplode, la navicella che atterra in Kansas, i genitori adottivi, la nascita e la creswcita e le solite menate trite e ritrite per tutta la prima metà del film.
    - il regista sarà Snyder (a meno che non cambi idea e, per l'Uomo Ragno, cio successe almeno 10 volte, prima che arrivasse Raimi)

    Quindi un conto è dire "Secondo me sarà una figata" che non c'azzecca nulla, e un conto è dire "Spero che sia una figata" frase semanticamente piu corretta alla quale mi associo.

    Tutto il resto è mistero totale, pure sul cast, pensa te.
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Non si troverà MAI un attore somigliante a Superman, a differenza di quanto alcuni disegnatori lo abbelliscano, Clark Kent non ha il fascino magnetico del modello, è un ragazzone con la faccia larga e gli occhi piccoli, non è palestrato, Batman lo è, Clark è proprio grosso di corporatura, è una persona che nonostante sia imponente riesce anche a passare inosservata, un tizio così ad hollywood al massimo fa il fonico
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2011, 17:37) 
    Snyder sta a "realistico" come Bergman sta a "comico". Vedi te.
    Quindi un conto è dire "Secondo me sarà una figata" che non c'azzecca nulla, e un conto è dire "Spero che sia una figata" frase semanticamente piu corretta alla quale mi associo.

    Si volevo proprio comunicare una mia personale speranza sulla base dei successi già sfornati da Snyder, ovviamente mi sono espresso male...XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche se dubito venga fuori chissàcosa: dopo il primo pomposo film del 78 e il suo seguito del 80, tutti gli altri sono sempre andati piu giu del precedente: il 3, il IV (Quest For Peace) e il quinto (con Brandon Routh).
    Insomma su 5 film solo il primo avuto grandissimi incassi, il secondo bene, il terzo, quarto e quinto male davvero. Ancora i produttori non si sono stancati di avere sempre torto e non hanno ancora capito che non vale la pena sbatterci ancora la testa?

    E poi chi farà Jor-El, ancora Marlon Brando rielaborato in CGI? Visto che la sua brevissima apparizione al'epoca costò milioni di dollari (c'è pure sul guinnes dei primati) mi sembra giusto usarne il piu possibile ogni singolo fotogramma nei secoli a venire...con quello che è costato Brando!!! :lol:

    Cmq ce semo rotti le palle di Superman, film che non serve, secondo me (magari sequel si, ma reboot proprio no). Magari lo andrò quasi sicuramente a vedere, ma senza grandi aspettative (non le stesse che avrò per Capitan America, per esempio)
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2011, 15:11) 
    L'unico appunto che mi sento di fare è la cazzata megascopica che ha detto Snyder circa il fatto di fare un film su Superman, il piu realisticamente possibilie: da quale pulpito!!! Lui che non riesce a filmare uno che cammina sul marciapiede senza appiopparci dei finti cieli in CGI e ricostruendo il marciapiede in compesato all'interno di uno studio!!

    Regista sbagliato. Per mia esperienza e per il mio occhio (Ah se io fossi un produttore!...) il regista ideale è, da sempre, Joe Jhonston. Il protagonista ideale non lo so ma forse basta qualsiasi belloccio moro alto palestratissimo con mascellona e occhi azzurri (azzurri per davvero, non tinti al computer come Brandon Routh, perdiana!)

    SInceramente la vedo male: se si vuol fare Superman in modo realistico , verrà fuori sicuramente qualcosa di noioso e vagamente pseudoreligioso (un po quasi come il film di Brian Singer appunto)

    Johnston si occupava già di Capitan America. Non mi fa impazzire niente, né Johnston, né Capitan America, e ora come ora nemmeno Superman.
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    Superman è stantio.
    L'unica possibilità è fare qualcosa su Superman VERAMENTE mai vista, ma vorrebbe dire stravolgere tutto!
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Come pensa di rendere ''realistico'' un alieno dall'aspetto umano capace di volare,lanciare raggi dagli occhi,soffio congelante e spostare un intero pianeta a mani nude?
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    infatti secondo me c'è un problema di pragmatica grande come una casa in quella frase
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 7/4/2011, 16:28) 
    Superman è stantio.
    L'unica possibilità è fare qualcosa su Superman VERAMENTE mai vista, ma vorrebbe dire stravolgere tutto!

    Be,per un Superman atipico ci sarebbe Superboy Prime,peccato che il suo concept sia stato sviluppato male finendo col diventare un moccioso viziato che uccide a random.

    http://dc.wikia.com/wiki/Kal-El_(Earth-Prime)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è che i registi spesso sono solo dei gran cazzoni
     
    .
  14. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    vogliamo fare un elenco dei lavori spesso svolti da dei gran cazzoni?
    No, perché non finiremmo più!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Si, beh in effetti l'ultima affermazione è giustissima. Comunque non vorremmo finissimo per fare polemica anche su film che sono ancora in pre-produzione. Io volevo solo comunicarvi l'annuncio e vedo che siete parecchio diffidenti riguardo a 'sto film!!
     
    .
50 replies since 6/4/2011, 12:41   780 views
  Share  
.