Mortal Kombat Devastation

data d'uscita? boh...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    E' dal 2003 che si parla di un terzo film di Mortal Kombat, ma a distanza di quasi quattro anni, il film non è ancora diventato un progetto concreto; inizialmente dovevano fare parte del cast Christopher Lambert (Rayden), Robin Shou (Liu Kang) e Linden Ashby (Johnny Cage), già visti nel primo lungometraggio, a cui si sono aggiunti Sandra Hess (Sonya) e Keith Cooke (Sub-Zero) visti nel secondo, le riprese erano fissate per il Maggio 2005, ma poi l'uragano Katrina ha mandato a monte il progetto e a distanza di pochi giorni il sito imdb.com ha rimosso tutti i nomi del cast, con l'eccezione di Keith Cooke. E' da due anni che si avanzano diverse ipotesi sul regista, prima John Leonetti (Mortal Kombat 2), poi persino Spielberg, per poi arrivare ad un certo "mink", che non si sa bene chi sia; ogni settimana sul sito imdb.com comparivano nuovi attori nel cast, che venivano puntualmente rimossi e riaggiunti senza alcuna logica. A questo punto, c'è veramente qualcuno che aspetta con ansia questo terzo film? Io lo aspetto da quasi 8 anni, dopo aver visto quel "capolavoro" di "Mortal Kombat:Distruzione Totale"...
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, hai potuto "apprezzare" la serie TV nel frattempo...
     
    .
  3. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Un vero capolavoro del trash...
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco i. @ 5/11/2006, 22:25)
    poi arrivare ad un certo "mink", che non si sa bene chi sia

    esiste davvero un regista che si chiama mink?! è uno scherzo, vero?
     
    .
  5. francesco i.
     
    .

    User deleted


    no, non è uno scherzo, si chiama "mink" e ha già diretto due film: "Into the Sun" con Steven Seagal e "Full Clip", inedito in Italia...
     
    .
  6. Asgard224
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono capitato qui perché pochi giorni fa ho rivisto il primo Mortal Kombat, che avevo visto al cinema a soli 11 anni e mi aveva esaltato tantissimo... In particolare Johnny Cage, che nel gioco mi stava antipatico, nel film era diventato il mio mito, il suo duello con Scorpion è veramente leggendario... :B):
    Rivederlo adesso, a distanza di 11 anni, mi ha quasi commosso, che nostalgia... :cry:
    Il secondo non l'ho mai visto e non penso di vederlo mai, visto che mi hanno detto che è orrendo.

    Poi, cercando qua e là, ho scoperto di questo nuovo film, in cui dovevano ricomparire le "vecchie glorie" del primo (Christofer Lambert per Raiden, Robin Shou per Liu Kang, Linden Ashby per Johnny Cage...).
    E adesso scopro che il progetto è probabilmente saltato e chissà quando uscirà e come sarà questo film... E quello che mi preme di più, ci saranno Christofer Lambert, Robin Shou e Linden Ashby??? :o: Non è che avete notizie + precise? Grazie.
     
    .
  7. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Robin Shou ha confermato che non ci sarà, Christopher Lambert (Rayden) e Linden Ashby (Cage) avevano firmato per apparire anche in questo terzo film, ma poi con il posticipo delle riprese i loro contratti sono scaduti e non sono stati rinnovati...attualmente non esiste nemmeno uno script su cui basare la storia, quindi temo che il progetto non vedrà la luce tanto presto...gli unici ancora sotto contratto sono Chris Cassamassa (Scorpion), Adoni Marophis (Quan-Chi), Keith Cooke (Sub-Zero) e Mathias Hues (Fujin)...
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non c'entra niente con il film di Mortl Kombat, ma voglio dare il benvenuto ad Asgard224!
     
    .
  9. Asgard224
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Quanto al film, peccato... Speriamo che accantonino presto questa malsana idea di un film su Sub-Zero, e riprendano il vecchio progetto, quello con personaggi e attori dell'1.
     
    .
  10. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso che non sia una buona idea un film con protagonista Sub-Zero; di seguito riporto il cast che era stato confermato per il terzo film, prima che l'uragano Katrina mandasse tutto a monte:

    Robin Shou (Liu Kang)
    Talisa Soto (Kitana)
    Chris Cassamassa (Scorpion)
    Sandra Hess (Sonya)
    Lynn Williams (Jax)
    Reiner Schone (Shinnok)
    Patricia Ja Lee (Li Mei)
    Dan Southworth (Blind Kenshi)
    Keith Cooke (Sub-Zero)
    Stacey Dash (Tanya)
    Ray Park (Reiko)
    Adoni Marophis (Quan-Chi)
    Neil James (Shang Tsung)
    Christopherl Lambert (Rayden)
    Kinball Sultan Uddin (Noob Saibot)
    Mathias Hues (Fujin)
    John Rhys Davis (Bo'Rai Cho)
    Dana Hee (Mileena)

    a giudicare dai personaggi la storia doveva essere ambientata tra MK4 e MK:Deadly Alliance
     
    .
  11. Asgard224
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto anche di Linden Ashby per Cage, che doveva essere resuscitato...
    Speriamo che riprendano quel vecchio progetto.
    L'idea di Sub-Zero non è che sia malaccio in sé, ma penso che i "nostalgici" della saga vogliano rivedere i vecchi personaggi e attori. E poi non ce lo vedo Sub-Zero come protagonista buono, meglio Liu Kang.


    Tra l'altro, se vi interessa, sul sito ufficiale del film (http://www.mortalkombat.com/film-talk.shtml) chiedono addirittura consigli dai fan, in particolare chiedono quali sono i nostri personaggi preferiti e quali vorremmo vedere nel prossimo film. Basta scrivere a
    [email protected]

    Io l'ho già fatto. :D
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    11 anni fa mi sparai una mega-coda per vederlo al cinema. Mi gasai molto, ma purtroppo mancava lo splatter che aveva caratterizzato la controparte videoludica. E' ora di porre rimedio!
     
    .
  13. Uridium
     
    .

    User deleted


    Perchè non torna Robin Shou O_O?
    Va bene che ormai avrà ormai superato la 50ina, ma che razza di MK è senza Liu Kang?
    Per il momento stiamo ancora aspettando notizie di questa pellicola da anni ormai...
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    il nuovo film molto probabilmente uscirà nel 2013 in concomitanza con il decimo capitolo del videogioco
     
    .
13 replies since 5/11/2006, 22:25   804 views
  Share  
.