LA TERRA DEI PADRI-TRAILER FILM SARDO

un misto tra interceptor e la pola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Sficanasando per il web ho cassato questo nome la terra dei padri

    Minchia, a parte che nel titolo ti sei scordato la L (infatti c'è scritto "A Terra Dei Padri"), magari mettere due virgolette o una cazzo di maiuscola, giusto per capire dove comincia e finisce un titolo....
    Un consiglio: mai scrivere di fretta e rileggi bene prima di postare


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    In un prossimo futuro(tra 8 anni) dopo la morte di berlusconi l'italia cade nella guerra civile, e in sardegna in seguito alla chiusura di alcune fabbriche dei tizi decidono di fare la guerriglia per l'indipendenza della Sardegna.

    Uhmm, la trama mi sembra interessante e divertente. Proprio il mio genere di film (non per Berlusconi, chissenefrega: per me potevano metterci pure Craxi o uno inventato)


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Io sono di cagliari e francamente nonostante l'ottima realizzazzione e i buoni intenti (...) Francamente spero non realizzino mai il film.

    Sei troppo duro (e, come tutti i sardi, troppo orgogliosi, specie quando si parla della vostra isola come non vorreste). I sardi sembrano essere i migliori censori della sardegna. Io invece spero lo facciano anche per curiosità e per capire che idee hanno. Magari potrà esser divertente.


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Il senegalese e lo spagnolo

    Qui ho un dubbio: "Il senegalese e lo spagnolo" (quindi due persone ben distinte) oppure: "Il senegalese è lo spagnolo" (quindi la stessa persona)?
     
    .
22 replies since 4/4/2011, 13:49   432 views
  Share  
.