LA TERRA DEI PADRI-TRAILER FILM SARDO

un misto tra interceptor e la pola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Sficanasando per il web ho cassato questo nome la terra dei padri e siccome c'era un tizio coi 4 mori su un fucile , ho voluto vedere il trailer.
    In realtà esiste solo il trailer e stanno raccattando soldi per realizzare il film intero.
    In un prossimo futuro(tra 8 anni) dopo la morte di berlusconi l'italia cade nella guerra civile, e in sardegna in seguito alla chiusura di alcune fabbriche dei tizi decidono di fare la guerriglia per l'indipendenza della Sardegna.





    Io sono di cagliari e francamente nonostante l'ottima realizzazzione e i buoni intenti, mi pare una cosa obbrobriosa come trailer sopratutto per la forte cadenza sarda che hanno i personaggi che trasporta il tutto al livello della POLA ( trasmissione comica sarda) e l'irrealtà dei fatti.
    Avrei preferito un film serio sulla storia della Sardegna,ma serio davvero, e non il guerriero di strada nell'inglesiente.
    Francamente spero non realizzino mai il film. Nonostante ritengo la realizzazione ben fatta, trovo trama e situazioni al livello più stereotipato e americanizzato possibile, per me osceno.
    ditemi voi.

    Il senegalese e lo spagnolo (HIJIO DE PUTA , SPARA CODARDO!) e i temi western hahahaahha
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sto cercando di capire come la morte di Berlusconi porti alla guerra civile...

    ma il senegalese sbaglio ho c'era anche in una puntata di Boris?
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted



    penso sia essassi kakongollilo di TEBAATASULA!
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    M-I-C-I-D-I-A-L-E :lol:
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ma stai scherzando???è osceno!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Sficanasando per il web ho cassato questo nome la terra dei padri

    Minchia, a parte che nel titolo ti sei scordato la L (infatti c'è scritto "A Terra Dei Padri"), magari mettere due virgolette o una cazzo di maiuscola, giusto per capire dove comincia e finisce un titolo....
    Un consiglio: mai scrivere di fretta e rileggi bene prima di postare


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    In un prossimo futuro(tra 8 anni) dopo la morte di berlusconi l'italia cade nella guerra civile, e in sardegna in seguito alla chiusura di alcune fabbriche dei tizi decidono di fare la guerriglia per l'indipendenza della Sardegna.

    Uhmm, la trama mi sembra interessante e divertente. Proprio il mio genere di film (non per Berlusconi, chissenefrega: per me potevano metterci pure Craxi o uno inventato)


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Io sono di cagliari e francamente nonostante l'ottima realizzazzione e i buoni intenti (...) Francamente spero non realizzino mai il film.

    Sei troppo duro (e, come tutti i sardi, troppo orgogliosi, specie quando si parla della vostra isola come non vorreste). I sardi sembrano essere i migliori censori della sardegna. Io invece spero lo facciano anche per curiosità e per capire che idee hanno. Magari potrà esser divertente.


    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 14:50) 
    Il senegalese e lo spagnolo

    Qui ho un dubbio: "Il senegalese e lo spagnolo" (quindi due persone ben distinte) oppure: "Il senegalese è lo spagnolo" (quindi la stessa persona)?
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahah dai! è micidiale proprio perchè è una cagata! :D

    V, perchè hai un dubbio? nel trailer è chiaro che siano due persone distinte :)

    Edited by acaso - 4/4/2011, 15:17
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ha un qualcosa di "non so che" che mi spinge a insultarlo! da cagliaritano, sardo italiano europeo e terrestre mi sento offeso -_- -_- è strambo e ben realizzato ma solo per il pesantissimo accento il senegalese, l'hispanico e il tipo che dice " voglio quella cazzo di valigetta" TEBAATASULA ha una trama migliore a confronto. hahhaahah


    meno male pensavo ti piacesse davvero come film!! :wacko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 4/4/2011, 15:04) 
    M-I-C-I-D-I-A-L-E :lol:

    Concordo!! :lol:

    CITAZIONE (santley rubik @ 4/4/2011, 15:14) 
    da cagliaritano, sardo italiano europeo e terrestre mi sento offeso

    Non prenderci per il culo: sei offeso (e chissà mai perchè: è solo un film, dopotutto) solo per le prime due condizioni: cagliaritano e sardo. Dell'esser italiano, europeo e terrestre poi, sono convinto che non te ne freghi niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    di essere italiano a me importa, mi irrita infatti che si sono sforzati di fare un film sardo non sulla storia o tradizioni ma sulla politica e l'indipendentismo.

    offeso è parola grossa hai ragione, però dai che trailer minchione.

    comunque il senegalese non è lo spagnolo, sono il senegalese e(congiunzione) lo spagnolo :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti avevo capito male io, sorry :D
    Ma ancora non ho capito se sei offeso perchè Berlusconi è dato, nel film, per morto, opppure per qualche altra cosa.
    Io credo che al posto della Sardegna ci potevano mettere la Sicilia, Lampedusa, l'Isola d'Elba, la Val D'Aosta, qualsaiso zona d'italia un po indipendente e isolata insomma.

    Poi magari un giorno faranno un palloso film storico che racconta la storia e le tradizioni sarde (come hanno gia fatto con le decine di film sulla sicilia) ma per ora divertiamoci co sta robaccia di fantapolitica, dai :D
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    di berlusconi non mi frega niente, mi infastidisce che in sardegna non si applicano per valorizzare il territorio, le tradizioni, ma si mettono a fare film solo sulla fantapolitica.

    comunque a me aveva divertito il film sull'italia divisa di diego abatantuomo( anche se era una cazzata) 2061 :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco, quello è un film che credo sia simile a questo, infatti.

    Sul fatto che la Sardegna venga snobbata è presto detto: sull'isola non esistono ancora cineasti degni di questo nome in grado di imporsi su tutto il mercato nazionale. Inoltre nessun cineasta puo andare in Sardegna a raccontarla perchè i sardi, essendo molto orgogliosi, non lo permetterebbero e probabilmente boicotterebbero il prodotto (tipo come si è fatto per il prequel di Amici Miei)
    E invece, guarda un po, sulla Sicilia, fanno almeno uno/due film all'anno....da decenni! Perchè, secondo te?
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    In realtà un cineasta sardo serio e bravo (almeno secondo me) c'è, ed è anche stimato nell'ambiente cinematografico italiano: Salvatore Mereu.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Mereu

    Io ho visto ballo a tre passi, che è molto carino, e Sonetaula che secondo me è eccezionale. :)

    Edited by acaso - 4/4/2011, 16:15
     
    .
  15. santley rubik
     
    .

    User deleted


    non so che dirti , sta di fatto che in sicilia strambate simili non ne ho mai visto.
     
    .
22 replies since 4/4/2011, 13:49   432 views
  Share  
.