jackie chan è i film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    signori e signore, ho trovato su youtube questo filmato che potrebbe fornire nuovo materiale
    è una parodia, però ammetterete che è trashissimo!! XD
    e tra l'altro chi c'è se non il simpatisissimo attore esperto in arti marziali?
    buona visione
    www.youtube.com/watch?v=Z4Psls1ngwM
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahahah grande jackie chan! questo video è ormai un classico ;-)
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    incredibile, grazie a questo video ho scoperto di aver giocato a Street Fighter O.O
    come facessi a non saperlo per me rimarrà sempre un mistero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per me son le pareti fucsia/fuxia che ti ipnotizzano e ti fanno ricordare un'altra realtà (ehi! una probabile trama per il prox film?)
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahah neanche farlo apposta io e santley abbiamo visto questo video proprio due settimane fa!!! :lol:

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/4/2011, 09:27) 
    Per me son le pareti fucsia/fuxia che ti ipnotizzano e ti fanno ricordare un'altra realtà (ehi! una probabile trama per il prox film?)

    Sicuro! :woot:
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    il fuxia è orribile ma innocuo. Inoltre proprio oggi ho rinnovato i miei capelli fuxia, così mi potrò mimetizzare meglio
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahah il mio "sicuro! :woot: in realtà si riferiva alla possibilità di un film su delle pareti fuxia che prendono vita e, ovviamente, sterminano X persone. :D
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    qualche mese fa avevo scritto un soggetto per un fumetto che vedeva come protagonista un pittore: dipingeva quadri che visti da chi fumava erba diventavano il tramite per slatentizzare la cosiddetta "parte oscura", trasformando i malcapitati in criminali assortiti (chi serial killer, chi rapinatore ecc...)
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    C'è stato uno "scandalo" riguardante questo film:
    Dopo le riprese di City Hunter (questo film) Wong Jing (il regista) ha dichiarato che girare con Jackie Chan non è stata una bella esperienza, è stata una vera e propria rottura di palle, dicendo che Jackie Chan si comportava da donnaiolo e ha usato parecchie volte varie controfigure per scene d'azione.
    Alcuni anni dopo, uscì il film "Meltdwon - La Catastrofe" (con Jet Li) sempre diretto da Wong Jing, Jing scrisse un personaggio chiamato Frankie Lone ed è una sorta di "caricatura" di Chan, Chan ne rimase offeso e Jet Li chiese scusa a Jackie Chan per aver preso parte a Meltdown - La Catastrofe
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Fucsia, non fuxia.
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    allora Fucksia a sto punto, mi piace di più!
     
    .
  12. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Dove trovi il coraggio di andare in giro con i capelli FUCSIA?

    image
     
    .
  13. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    i miei sono più fluo U.U
    comunque non li tingo tutti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sei piu come Hit Girl



    o come gli ufficiali donna di Base Luna?



    E cmq io ho un sacco di amiche coi capelli normalmente fixia e non ci vedo nulla di strano
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    quelli non sono toni di fuxia, ma di viola. So che per i comuni mortali c'è poca differenza, ma ho dovuto imparare per riuscire a comunicare con la mia parrucchiera (che è pure una super fan di sailor moon).
    Comunque il mio colore è tipo questo:
    image
    ma non tutti i capelli, solo delle ciocche! (sta foto fa venire i brividi)
    Comunque, credo si parlasse di jackie chan
     
    .
20 replies since 3/4/2011, 10:51   495 views
  Share  
.