Born killer

Nella foresta rossa... film pacco di Europa7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francemok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Diversi anni fa su Europa 7 mi sono più volte imbattuto in uno strano film action di serie E/F..
    Dico diverse volte perchè, come molti di voi sapranno, su questa rete i film vengono trasmessi anche 20/30 volte nell'arco di poche settimane, per poi sparire e riapparire qualche anno dopo con un nuovo ciclo di proiezioni..
    Ho visto solo alcuni pezzi, una volta ho visto anche la fine, ma oggi mi attanaglia la curiosità di sapere cosa è accaduto nel mezzo della storia..
    I personaggi del film, compreso il protagonista eroe, sono soldati forse in missione o in addestramento in una foresta. Non so esattamente come avviene (è una delle parti che non ho visto) ma ad un certo punto si imbattono in un orda di teppisti/assassini/malviventi capeggiati da un tipino da spiaggia più gonfio e pompato del miglior Van Damme che io ricordi. Inizia lo scontro e i soldati hanno la peggio. Di questa fase non ho punti dettagli, so solo che ad un certo punto il nostro eroe si arrabbia e inizia ad abbattere tutti. Mi pare di ricordare che lo faccia con armi da lui stesso costruite, ma la cosa più bella è che sia lui che tutto l'ambiente circostante sono ricoperti da una tinta rossa! devo ammettere che sono curioso di sapere quale sia il movito, l'unica cosa che mi viene in mente è che un canadair possa aver lanciato la schiuma ignifuga rossa per spengere un incendio nella foresta...
    Il film termina poi con la scazzottata finale fra il protagonista e il cattivone.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha...secondo me era un dimenticabile filmaccio con combattimenti nella foresta (ce ne sono almeno tre milioni con le scene da te descritte) visto da un televisore con la regolazione dei colori difettosa :lol:
     
    .
  3. francemok
     
    .

    User deleted


    che sia un filmaccio da dimenticare non c'è ombra di dubbio... però sai, l'amore per il brutto, se non addirittura per l'osceno, ha fatto si che qualche immagine di quell'obbrobrio rimanesse stampata fra i miei ricordi, prima fra tutte la strana ambientazione con questa foresta che, chissà per quale motivo, diventa tutta rossa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Magari era un film qualunque e il televisore era guasto :lol:

    Il fatto è che la tuo racconto sulla storia è quanto mai vago e ben poco preciso.
    La descrizione dei personaggi è molto importante. Che tipo era il capo dei cattivi? Come era vestito? Che armi avevano? I soldati erano cazzoni urlanti o muti e disciplinati? Ne rimane solo uno e tutti vengono ammazzati o se ne salvano di piu? Lo scontro tra buoni e cattivi come avviene? Sparatoria, coltellate, arti marziali o torte in faccia?
     
    .
  5. francemok
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo d'impegno e alla fine l'ho trovato... (sai che soddisfazione!)
    Il film si chiama 'Born killer' interpretato da Fritz Mattehws (chi??) e Ted Prior (chii??!!)
    Dalle poche scene reperibili su youtube la foresta appare meno rossa di quanto la ricordassi, però lo è a sufficienza per escludere un guasto al televisore che possedevo all'epoca... ......
    Non è altro che vernice rossa da splash contact, sparsa in ogni dove dal protagonista.
    Al film ci sono arrivato passando da un trailer all'altro, grazie alle associazioni di youtube, dei film trash di azione/avventura sfornati in America alla fine degli anni 80... ovviamente sono partito da quelli di Robert Ginty..
    Prima di raggiungere 'Born Killer' mi sono imbattuto in un altro film interpretato dagli stessi attori (seppur nelle parti di protagonista e antagonista invertite).. si chiama 'Deadly Prey' e se non lo conoscete andate a vedervi qualche scena per smascellarvi dalle risate.
    Ciao a tutti!
     
    .
4 replies since 2/4/2011, 11:00   231 views
  Share  
.