CINECOMICS

i superuomini coi mutandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, intendevo Daredevil: orribile!
    Ma anche i vari Batman... ad esempio ero andato a vedere al cinema quello con Schwarzenegger e mi sono addormentato!
    Il Vendicatore mi aveva entusiasmato ai tempi, non c'entrava nulla col fumetto ed era solo l'ennesimo film stile commando con Dolph Lundgren: quindi una figata :D
    Il difetto dei film di supereroi è che sono fatti troppo bene per essere b-movie ma troppo brutti per essere film normali :D

    Le serie vanno considerate a parte, le considero più adatte ai supereroi, essendo in grado di sviluppare bene trame e personaggi in più episodi. Infatti i film molto spesso sono tirati via e per forza di cose incompleti e superficiali.

    Ricordo una serie di Superman in bianco e nero dove gli effetti speciali erano fatti a cartone animato e si vedeva benissimo la cinghia che sosteneva Superman in volo.
    Forse apprezzo più una cosa del genere, senza alcuna pretesa (come erano le storie dei supereroi in origine), piuttosto che quello zen e misticismo da quattro soldi delle produzioni odierne.


    CITAZIONE (Sandworm @ 1/4/2011, 17:17) 
    Beh,se non ti piacevano già i fumetti è logico che non ti siano piaciuti nemmeno i fiolm visto che si tratta di opere tra le meno riuscite..
    Adesso dirò una cazzata ma Ghostrider a me non è dispiaciuto....non centra niente col fumetto ma è talmente tamarro che non si può non volergli bene.

    Non ho mai seguito nessun fumetto di supereroi, li compravano dei miei conoscenti alla scuola di illustrazione e li sfogliavo in aula... ciò mi è bastato.
    Probabilmente se conoscessi bene i personaggi i film mi piacerebbero ancora meno perché inizierei a lamentarmi sul cambio di pettinatura, di colore della cintura e di tutto il resto :D
     
    .
21 replies since 1/4/2011, 14:37   325 views
  Share  
.