Butterfly zone – Il senso della farfalla

uno dei film italiani più bello degli ultimi anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso a luglio uscì questo film...nella sala uci cinemas di scandicci eravamo in 5 (cinque) persone...inizialmente imputai alla stagione estiva la scarsissima presenza ma mi sono accorto che a quasi un anno di distanza nessuno ha visto questo film...eppure è un bel thriller fantasy (vincitore del prestigioso premio “Méliés d’Argent” 2009) di Luciano Capponi, con alcuni bravissimi attori...ma davvero a nessuno a parte me è piaciuto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io mi ricordo un ottimo Butterfly Effect - Effetto Farfalla con Ashton Kutcher, ma era del 2004.
    Quello che dici tu, mai sentito :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 31/3/2011, 17:10) 
    Io mi ricordo un ottimo Butterfly Effect - Effetto Farfalla con Ashton Kutcher, ma era del 2004.
    Quello che dici tu, mai sentito :)

    per me vale lo stesso (tranne forse che non lo definirei ottimo, ma non andiamo OT): ma allora voglio sapere qualcosa sulla trama!
     
    .
  4. sd&m
     
    .

    User deleted


    la trama è piuttosto surreale e volutamente disordinata visto che i protagonisti scoprono un vino la cui assunzione conduce nel mondo dei morti (con possibilità poi di tornare di volta in volta nel mondo dei vivi)...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembra divertente :)
     
    .
4 replies since 31/3/2011, 16:06   122 views
  Share  
.