Winx in Concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    Dvd di video musicali (anche karaoke) acquistato a 5 o 10 euro su eBay:

    image

    L'ho visto con la mia donna di recente, è il nuovo livello del trash involontario, provoca un dolore cerebrale intensissimo. Ecco un assaggio:

    www.youtube.com/watch?v=I1dkT22KaJ8&feature=related

    Sì, non mi ricordo come incorporare i video dal tubo qui sul forum. Perdonatemi. Sul mio blog, altre divagazioni riguardanti le Winx. Ah, il sapore del vomito a notte inoltrata.

    :sick:
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted




    Ma perchè esiste gente che paga della gente per creare questi rigurgiti??? :sick:
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    oddio le Winx avrò visto qualche episodio qualche anno fa (lo sò non sono a posto), ora anche il karaoke...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo di averne intravisto 5 minuti (involontariamente) all'uscita del dvd del film di cui parlammo tempo fa...
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9860114

    Ero alla fnac che stavo girando per cazzeggio sento sto dvd nell'aria (tipo 5 minuti nonsense), mi giro e vedo che era il suddetto film... che rumenta!
    Contacts
     
    .
  5. Sandworm
     
    .

    User deleted


    beh ma ragazzi non mi pare poi tutta sta schifezza..è un prodotto destinato alle bambine,mica si può pretendere che sia guardabile anche da adulti..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quoto pienamente Sandworm!! Un po di logica, finalmete!
     
    .
  7. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandworm @ 1/4/2011, 10:56) 
    beh ma ragazzi non mi pare poi tutta sta schifezza..è un prodotto destinato alle bambine,mica si può pretendere che sia guardabile anche da adulti..

    Non sono d'accordo, c'è modo e modo. I cartoni della Disney e anche molti anime sono fatti per bambini, ma c'è un salto bello grosso a livello di qualità.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' diverso, Zak: la Disney sforna da quasi un secolo storie che tutti (adulti e bambini) conoscono ma trasposte ottimamente, storie eterne che vantano millemila trasposizioni diverse. La Disney ci lavora molto e sforna uno dei suoi capolavorini (di cui a me me ne piacciono ben pochi ma riconosco il loro valore storico) che sono chiaramente studiatio per essere apprezzati da qualsiasi fascia di età.

    La Winx invece sono appositamente studiate per le bambine di una determinata e limitata fascia di età, di estrazione medio-alta, un target di precisione e limitatissimo, dunque. Sono solo un mero prodotto commerciale di appena un decennio fa, che un certo Iginio Straffi ha inventato per poi vendere tutto un merchandising dietro e per ipnotizzare delle bambine che gia erano Winx dentro e non lo sapevano ancora. Le Winx hanno solo dato un nome e una collocazione ad alcuni tipici comportamente delle bambine di 10 anni, tipo truccarsi con le pajettes o saltellare a tempo di aerobica o vestirsi con colori sgargiantissimi (insomma delle mini-Elton Jhon).

    Il cartone quindi è solo il penultimo tasselo al'operazione WInx e il karaoke ne è l'ultimo (finora)
    Nulla, ma devero nulla, a che vedere con i cartoni disneyani, Zak.
    Rimango concorde con Sandworm: roba da bambine e basta.
     
    .
  9. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/4/2011, 12:20) 
    E' diverso, Zak: la Disney sforna da quasi un secolo storie che tutti (adulti e bambini) conoscono ma trasposte ottimamente, storie eterne che vantano millemila trasposizioni diverse. La Disney ci lavora molto e sforna uno dei suoi capolavorini (di cui a me me ne piacciono ben pochi ma riconosco il loro valore storico) che sono chiaramente studiatio per essere apprezzati da qualsiasi fascia di età.

    La Winx invece sono appositamente studiate per le bambine di una determinata e limitata fascia di età, di estrazione medio-alta, un target di precisione e limitatissimo, dunque. Sono solo un mero prodotto commerciale di appena un decennio fa, che un certo Iginio Straffi ha inventato per poi vendere tutto un merchandising dietro e per ipnotizzare delle bambine che gia erano Winx dentro e non lo sapevano ancora. Le Winx hanno solo dato un nome e una collocazione ad alcuni tipici comportamente delle bambine di 10 anni, tipo truccarsi con le pajettes o saltellare a tempo di aerobica o vestirsi con colori sgargiantissimi (insomma delle mini-Elton Jhon).

    Il cartone quindi è solo il penultimo tasselo al'operazione WInx e il karaoke ne è l'ultimo (finora)
    Nulla, ma devero nulla, a che vedere con i cartoni disneyani, Zak.
    Rimango concorde con Sandworm: roba da bambine e basta.

    Appunto, hai scritto bene. Ed è questo che deve stimolare in noi il vomito.
     
    .
  10. Sandworm
     
    .

    User deleted


    non vedo il perchè:i bambini sono un target molto ghiotto,mi sembra logico che i produttori di giocattoli puntino a tutte le nicchie del mercato...poi anche i bambini non sono + quelli di 10 o 15 anni fa e logicamente i prodotti sono cambiati di conseguenza...io da bambino ero patito x i transformer e riguardandoli adesso non mi pare che fossero poi chissà che prodotti di qualità o senza una logica commerciale dietro.
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è un prodotto destinato alle bambine,mica si può pretendere che sia guardabile anche da adulti

    Mia sorella da bambina guardava Devilman e Kenshiro
     
    .
  12. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 1/4/2011, 18:46) 
    CITAZIONE
    è un prodotto destinato alle bambine,mica si può pretendere che sia guardabile anche da adulti

    Mia sorella da bambina guardava Devilman e Kenshiro

    Tua sorella è pro!

    CITAZIONE (Sandworm @ 1/4/2011, 15:49) 
    non vedo il perchè:i bambini sono un target molto ghiotto,mi sembra logico che i produttori di giocattoli puntino a tutte le nicchie del mercato...poi anche i bambini non sono + quelli di 10 o 15 anni fa e logicamente i prodotti sono cambiati di conseguenza...io da bambino ero patito x i transformer e riguardandoli adesso non mi pare che fossero poi chissà che prodotti di qualità o senza una logica commerciale dietro.

    Mah, secondo me i cartoni per bambini di una volta erano tutti una spanna sopra le schifezze di oggi. Persino tra i Puffi e le Winx c'è un abisso. Per quanto fossero stupide, c'erano delle storielle fantasiose dietro. Le Winx passano le puntate a comportarsi da oche e, come disprezzo le oche reali, disprezzo pure quelle virtuali e mi fanno pena le bambine che le scimmiottano. Mia sorella non ha passato l'infanzia a truccarsi da troietta, la sua vita non era tutta apparenza.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tua sorella, tua sorella, tua sorella...Zak, fattene una ragione: tua sorella non è l'umanità intera!
    Tutti i miei amici e cugini con figli hanno bambine piu che bambini (chissà perchè però...) e, nel corso degli ultimi 10 anni, ho assistito all evolversi delle bambine decenni (o cmq tra gli 8 e i 12) e di varie parti d'italia e di estrazioni sociali e devo dire che sono tutte delle Winx, nel bene e nel male: si truccano di brillantini, vorrebbero indossare accessori di pajettes, fanno le oche (magari per finta) ridendo e scimmiottando i grandi (o cmq gli esempi sbagliati)
    Le Winx non hanno fatto altro che portare alla luce un comportamento ludico di queste bambine che GIA esisteva. Erano Winx e non lo sapevano, quindi il marchio non ha fatto altro che legarle ancora di piu al prodotto, dato che ci si sono completamente immedesimate.
    Se poi il tuo esempio che hai visto in giro viene da tua sorella e lei ne è rimasta immune, meglio per lei :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    poi se crescere come le winx non è il massimo, anche un esecito di sorelle minori tutte sullo stile di Ken shiro ha i suoi lati negativi :D

    comunque se sia davvero come dice V (ovvero le bambine sono già predisposte a certi comportamenti) oppure no, io non lo so davvero. va però detto che c'è stata una forte tendenza nei cartoni animati (...e non mi linciate se non li chiamo "anime"...) a diventare un prodotto più commerciale, diciamo forse dai Pokemon in avanti: si fa il cartone, che è anche un videogioco, che è anche una linea di prodotti.
    chi è scresciuto come me con holly e benj in genere non trovava queste operazioni studiate a tavolino (almeno credo), al massimo avevi una visione distorta della curvatura della terra e delle leggi di gravità :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti quoto completamente, Todd!

    E riguardo a questo:
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 2/4/2011, 14:47) 
    i cartoni animati (...e non mi linciate se non li chiamo "anime")

    Benvenuto nelmio mondo!! :lol: :lol:
     
    .
62 replies since 30/3/2011, 23:38   871 views
  Share  
.