I Tre Moschettieri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=uvHqXkUZaS4
    Pessimo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Mah oddio, pessimo.....non saprei, dato che ancora deve uscire. Non che dica qualcosa di buovo, ogni 6/7 anni esce un film su sti cazzo di 3 moschettieri e alla fine rompono un po il cazzo (persino ne La Maschera Di Ferro c'erano!)
    Però devo dire che a me piace molto lo steampunk e pure questo film sembra sia virato verso quel genere, anzichè lo storico. Il che non dispiace affatto. Poi anche con le sequenze di combattimento debitamente ispirate alla Matrix Trilogy...
    Certa, magari Dumas si starà rivoltando nella tomba ma perlomeno è un modo nuovo di raccontare una storia che ogni 6/7 anni torna al cinema ogni volta con la sola differenza del cast, eccheccazzo. Almeno stavolta hanno cambiato anche ritmo, genere e timbro.
    Di sicuro non sarà un capolavoro ma io, da amante dello steampunk, di sicuro non me lo perderò (anche se non so se avrò il coraggio di farmi vedere al cinema)

    Quindi la parola "pessimo" non posso proprio dirla...ancora
     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Molti anni fa, quando tutti da bambini vestivano come Zorro nel periodo di Carnevale, io ero uno dei pochi a trovare il coraggio di andare al di là della moda comune, scegliendo di indossare la sacra uniforme da Moschettiere di sua Maestà, ed ancora oggi ne faccio un vanto.
    Questo film rispecchia esattamente la visione personale che all'epoca avevo del romanzo di Dumas padre, sfortunatamente mancano gli alieni mutaforma e le armi laser, elementi che molto probabilmente saranno stati considerati dagli autori e forse esclusi a malincuore, tuttavia sono convinto che la pellicola nel complesso possa rievocare fortemente la piena atmosfera di quei giorni, e sarebbe bello poterla andare a vedere al cinema vestendo ancora una volta la gloriosa cotta

    image
    mica cazzi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 28/3/2011, 00:07) 
    Molti anni fa, quando tutti da bambini vestivano come Zorro nel periodo di Carnevale, io ero uno dei pochi a trovare il coraggio di andare al di là della moda comune, scegliendo di indossare la sacra uniforme da Moschettiere di sua Maestà, ed ancora oggi ne faccio un vanto.

    Massimo rispetto!!


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 28/3/2011, 00:07) 
    Questo film rispecchia esattamente la visione personale che all'epoca avevo del romanzo di Dumas padre

    Massimo rispetto!!


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 28/3/2011, 00:07) 
    sfortunatamente mancano gli alieni mutaforma e le armi laser

    Quoto!!


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 28/3/2011, 00:07) 
    elementi che molto probabilmente saranno stati considerati dagli autori e forse esclusi a malincuore

    Lo spero!!


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 28/3/2011, 00:07) 
    tuttavia sono convinto che la pellicola nel complesso possa rievocare fortemente la piena atmosfera di quei giorni, e sarebbe bello poterla andare a vedere al cinema vestendo ancora una volta la gloriosa cotta

    Quoto!!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sarà...ma io sono ancora della parrocchia che preferisce un film sui moschettieri un po' più classico, infatti non ho retto il D'Artagnan che combatteva con le arti marziali nel film omonimo di qualche anno fa...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah quindi gia ci avevano provato a fargli fare ste robe anacronistche, quindi? Pensavo che questo fosse il primo esperimento del genere. Evidentemente mi sbagliavo. Cmq il trailer mi ha entusiasmato...anche se ovviamente i Tre Moschietteri del Re sono un pretesto per una qualsiasi trama steampunk (potevano metterci Sherlock Holmes o Don Abbondio o qualsiasi altro personaggio del 1700/1800 e avrebbe funzionato lo stesso) Stavolta, a farne le spese, son stati i Moschettieri.
    Ma il film mi attrae cmq.... :)
     
    .
  7. dahellf
     
    .

    User deleted


    Appena inizia il trailer ed esce quel ninja dalle acque non ho retto dalle risate.. Poi la regina..o principessa che inizia a fare cazzate con le spade non si può vedere...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' proprio lì il divertente! :lol:
     
    .
  9. castadiva
     
    .

    User deleted


    a me viene in mente il cartone animato dove Aramis era una donna...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dahellf @ 27/3/2011, 17:57) 

    ma che cazzo ci fanno a venezia?!? :lol: comunque mi raccomando, continuiamo a far sti film, il 'grande cinema' che diventa la parodia di sé stesso... poi i ragazzini che gli danno il libro da leggere per l'estate dicono "non l'ho letto ma ho visto il film, è la stessa cosa"
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe no, non è la stessa cosa. Cio che è fuorviante, per ste giovani menti, è il titolo: dovrebbe chiamarsi "Le Spettacolari Avventure Dei Tre Meravigliosi Moschettieri" o qualcosa del genere. Un titolo diverso dal libro da cui è tratto, per far capire che non è esattamente la stessa cosa
     
    .
  12. acaso
     
    .

    User deleted


    Constantin Film... e dire che ha prodotto anche "der Untergang" che, a mia modesta opinione, è un capolavoro.
    Ma forse son proprio loroche hanno posto il veto su alieni mutaforme e armi laser! :D

    mmm però in effetti vanno considerati anche i due Resident Evil...

    SPOILER (click to view)
    a quanto pare la stessa Constantin Film sta lavorando ad un "Tarzan", e anche su quello prevedo scintille qui sul forum
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Untergang: mai sentito
    Tarzan: in effetti manca da davvero troppo tempo al cine
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grande Tarzan! Ho letto 17 romanzi (i 16 tradotti in italiano e uno in inglese), me ne mancano 7 mi sembra. Un personaggio parecchio diverso da come è stato presentato al cinema, ad esempio Cheetah nei libri non esiste!
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Lo conosci, lo conosci :P
    Der Untergang sarebbe, in Itagliano, "La Cauta - Gli ultimi giorni di Hitler"
     
    .
48 replies since 27/3/2011, 16:57   1031 views
  Share  
.