Figli delle stelle (vabbe'.........)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Sono reduce dalla visione di "figli delle stelle", un vero e proprio parterre de roi del trash con:
    giorgio tirabassi;
    giuseppe battiston (vergogna!);
    claudia pandolfi (un corpo estraneo);
    maghesstaiaffa favino;
    ......... dulcis in fundo, fabius flight!!!!!!!!!!
    giusto il cast basterebbe a descrivere l'esile filmetto amatoriale, che pero' invece si prende troppo sul serio e finisce per infastidire. si parla di un rapimento di un politico (tirabassi) per dare un congruo risarcimento ad una vedova di un uomo vittima della morte bianca. mi e' sembrato una specie di "ultimo crodino", almeno senza zecca iacchetti, quindi non esattamente un filmbrutto come piace a noi ma solo una pizza indigesta. il regista ha voluto mettere troppa carne al fuoco (morti bianche, politica, love story, solidarieta' fra persone in difficolta'), mancando clamorosamente:speriamo in un seguito con David Red e Dugust nella parte del cattivo

    stay tuned for more Happy Days o meglio .......... visit de uebsait bat pliiiiiiiis visit Itali!

    PS fabius flight come sempre ai suoi minimi storici (se esistono)
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    se è una palla allora non lo guardo, neanche per fabius flight! hahaha (l'ultimo crodino non ho ancora avuto la forza di vederlo tutto...!)
     
    .
  3. Conf
     
    .

    User deleted


    pensate che io mi sono autopunito al cinema per sta cosa...
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    per quale motivo hai fatto ciò alla tua persona?
     
    .
  5. Conf
     
    .

    User deleted


    ero indeciso tra quello e il chiudermi gli zebedei in un cassetto. Purtroppo ero in giro e non c'erano cassetti in strada...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    neanche un cassonetto? bisogna un po' mettersi sulla punta dei piedi ma se sei abbastanza alto ci si arriva ;)
    Web
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    poi c'è sempre un buon samaritano che ti può aiutare in certe operazioni. Ricordalo la prossima volta!
     
    .
6 replies since 22/3/2011, 22:53   183 views
  Share  
.