Immaturi + un camorrista perbene

(a volte ritornano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooo!

    so che nessuno avra' sentito la mia mancanza, ma dopo varie vicissitudini sono tornato! Vi preannuncio fra poco le mie modestissime recensioni dei capolavori di cui sopra. Ieri sera parlavo con Figlio nr 1 dell'inarrivabile "Bastardi" ed il sacro fuoco della bruttura si e' riacceso in me.

    Stay tuned for more Happy days!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 20/3/2011, 23:00) 
    Ciaooooooooooo!

    so che nessuno avra' sentito la mia mancanza, ma dopo varie vicissitudini sono tornato! Vi preannuncio fra poco le mie modestissime recensioni dei capolavori di cui sopra. Ieri sera parlavo con Figlio nr 1 dell'inarrivabile "Bastardi" ed il sacro fuoco della bruttura si e' riacceso in me.

    Stay tuned for more Happy days!

    Bentornato, muoio dalla voglia di vedere Un Camorrista Perbene. Immaturi, anche per la presenza di Bovino (che ormai è onnipresente ed è presentato come la salvezza della Patria), vorrei evitarlo. Annuncia annuncia!!!
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    Come promesso rieccomi per la recensione:purtroppo per "immaturi" ho avuto un problema tecnico e mi ripropongo di guardarlo quanto prima, in compenso ho visto "un camorrista perbene", che a quanto ho capito e' uscito in ben poche sale, tanto da non avere nemmeno uno straccio di schedina su Imdb!
    Pensavate che servissero i pentiti per sconfiggere la camorra? la presenza capillare dello stato? stimoli di carattere economico-sociale? poveri illusi ......... la soluzione e' Valeria Sorli! proprio lei, la signora dei numeri del lotto!!!!!! (per chi non lo sapesse, ogni tanto costei appare su televisioni private per pubblicizzare il suo servizio telefonico di numeri vincenti al lotto) Chissenefrega se il cosiddetto protagonista e' un simil-Merola che invecchia mostruosamente in 20 anni di carcere mentre sua moglie rimane piu' o meno la stessa. Chi se ne importa se ora non e' piu' camorrista e fa l'impresario di un simil-d'alessio:il nostro "eroe", deluso dalla decadenza della malavita odierna, orina una mattanza in piena regola per pulire la citta' dalla feccia ......... mah! nella penultima scena il protagonista invita tutti i capoclan a calmarsi perche' "lo stato siamo noi"!!!!!!!!! ma cosa vuol dire? un attimo dopo ci sono i due che vediamo all'inizio, il protagonosta ed il suo compagno di cella che parlano allo spetattore dicendo di non puntare il dito su tutti i napoletani, perche' solo il 3% e' camorrista.
    il tutto sembra una serie tv mal scritta condensata, con tanto di personaggi secondari rubati ad "un posto al sole" e il sangue finto e talmente finto che strappa quasi una risata.
    Voto: 0 Canalis (addormentatasi per overdose di struffoli);
    il commento di Mollica: uno spaccato lucido e drammatico sulla Napoli di oggi.

     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 20/3/2011, 23:00) 
    Ciaooooooooooo!

    so che nessuno avra' sentito la mia mancanza, ma dopo varie vicissitudini sono tornato! Vi preannuncio fra poco le mie modestissime recensioni dei capolavori di cui sopra. Ieri sera parlavo con Figlio nr 1 dell'inarrivabile "Bastardi" ed il sacro fuoco della bruttura si e' riacceso in me.

    Stay tuned for more Happy days!

    Non è vero.... ci sei mancato. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è vero: chi cazzo è Morpho? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Come sarebbe a dire chi e' Morpho? Eccomi mentre sorveglio la mia padrona Nadine Karody nell'epocale Vampyros Lesbos ;)
    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Daii, era per prenderti per il kiulo! :lol:
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Morpho @ 21/3/2011, 23:51) 
    Come sarebbe a dire chi e' Morpho? Eccomi mentre sorveglio la mia padrona Nadine Karody nell'epocale Vampyros Lesbos ;)
    (IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/t...yros_Lesbos.jpg)

    UH!!
    bravo, mi hai ricordato che lo devo vedere...
    ne proiettavano alcuni spezzoni senza audio su uno schermo gigante al compleanno di un'amica della sorella del mio uomo (perché ero lì, tra l'altro? Boh).
    Non ricordo altro di quella serata.
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Lo so, ne ho approfittato per ricordare le origini del nome :D :D :D

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/3/2011, 23:55) 
    Daii, era per prenderti per il kiulo! :lol:

     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io pensavo fosse morpho l'anchorman alieno di futurama
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    quello mi pare si chiami Morbo però
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 20/3/2011, 23:00) 
    Ciaooooooooooo!
    so che nessuno avra' sentito la mia mancanza, ma dopo varie vicissitudini sono tornato! Vi preannuncio fra poco le mie modestissime recensioni dei capolavori di cui sopra. Ieri sera parlavo con Figlio nr 1 dell'inarrivabile "Bastardi" ed il sacro fuoco della bruttura si e' riacceso in me.
    Stay tuned for more Happy days!

    uelààààààààààààààààà

    ogni tanto torni nel mondo del trash!!!! :)
     
    .
11 replies since 20/3/2011, 23:00   284 views
  Share  
.