[Recensione] Contagion - disponibile domani -

Oramai sono un maestro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ieri sera abbiamo visto questo film australiano procurato dal buon Hanging Garden.
    A parte alcuni eccessi di sceneggiatura, la pellicola si č distinta per una trama abbastanza interessante. Sicuramente un film che con una produzione adeguata poteva essere anche bello, ma comunque non penso sia un filmbrutto.
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Questo titolo si trova in tutte le bancarelle e blockbuster d'Italia a prezzi irrisori ma non mi ha mai ispirato... a questo punto devo farlo mio!
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Sono ansioso di conoscere il tuo parere su questa pellicola!
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non č un filmbrutto? ohmy.gif
    Ma... CONTAGION? huh.gif
    Sei sicuro che non fosse un'altro film? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    .
  5. peto86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono nuovo e colgo l'occasione per ribadire che contagion č osceno. Basti pensare alla parte iniziale dove si vede un pezzo dell' elicottero che fa le riprese per aria...
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (peto86 @ 29/3/2006, 13:13)
    Salve a tutti. Sono nuovo e colgo l'occasione per ribadire che contagion č osceno. Basti pensare alla parte iniziale dove si vede un pezzo dell' elicottero che fa le riprese per aria...

    E' vero, quel particolare č notevole!

    Benvenuto, tra l'altro!
     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    La recensione sara' disponibile domani, dato che devo trovare un attimo di tempo per fare le foto del film e scannerizzare la copertina, che e' improponibile.

    ANTEPRIMA : Un tipo viene rapito da dei pazzi in un bosco, se lo stuprano ma lui impazzisce e li ammazza tutti. Dopodiche' senza motivo trova una villa in un bosco e fa sesso con una. Il vecchio prova simpatia per lui e lo inizia al mondo della finanza dicendo la frase cult del film :

    " Questo e' un mondo spietato dovrai togliere di mezzo tutti gli intralci "

    Il protagonista lo prende sul serio e inizia a uccidere persone a caso. Un capolavoro che ha richiesto ben 4 ( QUATTRO! ) sessioni di veduta. La redazione e' pregata di allegare l'indirizzo di posta che gli spedisco il DVD.

    NOTA : Questo film e' MOLTO oltre a Versus, Alive, I predatori dell'anno omega, Shamain & Troppo Belli messi tutti assieme.
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    via 7 marzo 91, 59100, Prato!
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    Alla faccia!!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Domani corro a prendermi una copia di Contagion a 3 euro... č una dei titoli pių diffusi fra gli usati dei blockbuster.
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Dai, posta la recensione e le scansioni Simo!
    Questa perla merita di essere diffusa!
     
    .
  12. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto con i miei amici Contagion, acquistato per 1 euro all'Iper di Serravalle Scrivia (AL)...Che dire, veramente un mattone. Una sequenza di scene senza senso, una vera agonia...Il protagonista (spaventosa la somiglianza con il difensore dell'Inter Burdisso) č veramente un idiota. E' espressivo come un divano...Devo dire che perō questo "film" ci ha regalato dei momenti memorabili. All'inizio infatti si vede un pezzo dell'elicottero che sta riprendendo. Perō la scena migliore del film č sicuramente quella in cui un barbone, dopo essersi messo una maschera da coniglio, sodomizza il protagonista.

    Alla fine mi sono reso conto che con quell'euro potevo comprare due hamburger al McDonald's. Peccato...

    Qualcuno di voi ha visto questo aborto?
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Il titolo non mi suona nuovo...ma č stato passato anche su canale5?
     
    .
  14. barbarians89
     
    .

    User deleted


    l'avevo trovato a 5 euro e non lo nemmeno comprato...ho fatto male..?
     
    .
  15. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Dipende dai punti di vista...



    No, non č vero...Fa schifo e basta. Hai fatto bene a non prenderlo
     
    .
19 replies since 20/3/2006, 13:58   358 views
  Share  
.