ORCS!!!!

possibile che nessuno l'abbia notato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    www.pulpmovies.com/2010/10/trailerf...is-coming-soon/
    Regà,guardatevi sto trailer e poi ditemi cosa ne pensate....mi sembra na figata!!!!!
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    È curioso perché sembra il remake statunitense di Troll Hunter

     
    .
  3. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 20/3/2011, 11:18) 
    È curioso perché sembra il remake statunitense di Troll Hunter


    Che film incredibile
     
    .
  4. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Beh no troll hunter sembra una cosa alla blair witch project(videocamera pseudo documentario) orcs invece sembra + tipo tipico film splatter bmovie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembrabno due film mlto diversi.
    Orcs parla diu una tribù di orchi, con armature, armi e credo anche proprietà zombesche (nel senseo che non mi smbrano che muoiano facilmeente)
    Troll Hunter invece è piu sul genere Rec o Blair Witch Project, ovvoero con un personaggio che ha sempre la telecamerina come in un finto reality, per di piu contro sti giganteschi troll che sono poco di piu gorillosi animali senza una civiltà e una tecnologia.

    Entrambi cmq mi intrigano davvero molto (contrariamente al noiosissmo Monster) e spero di vederli presto doppiati in italiano!!
     
    .
  6. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    a me sembra che le comparse orchesche del signore degli anelli si sian ritrovati in usa con i vestiti addosso e tentano un colpo di stato XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembrano anche a me, paro paro! :D
    Ma cio non me lo fa dispiacere, anzi! (pur detestando LOTR)
     
    .
  8. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    anche a me piace quest'effetto XD(ma io amo lotr)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iron Kumquat @ 20/3/2011, 18:24) 
    ma io amo lotr

    Sfigato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    dai scherzooooo (quasi)

     
    .
  10. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    c'è un piccolo problema.....a me piacion entrambi anzi tutti e tre....(contando anche i film di kevin smith)anche se ammetto che preferisco lotr a star wars poichè a me piace il libro.(cmq anche a me sam sembra un pò il robin della situazione).
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron Kumquat @ 20/3/2011, 18:50) 
    preferisco lotr a star wars

    worstwoman


    Ti prego le bestemmie no

    worstwoman

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi associo alla worstwoman
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se devo dì la verità, mi guardo la trilogia di lotr piuttosto che la trilogia-prequel di guerre stellari.

    non considererei insieme la vecchia trilogia e quella nuova, quest'ultima è abbastanza indegna ;)
    Web
     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/3/2011, 17:49) 
    Sembrabno due film mlto diversi.
    Orcs parla diu una tribù di orchi, con armature, armi e credo anche proprietà zombesche (nel senseo che non mi smbrano che muoiano facilmeente)
    Troll Hunter invece è piu sul genere Rec o Blair Witch Project, ovvoero con un personaggio che ha sempre la telecamerina come in un finto reality, per di piu contro sti giganteschi troll che sono poco di piu gorillosi animali senza una civiltà e una tecnologia.

    Entrambi cmq mi intrigano davvero molto (contrariamente al noiosissmo Monster) e spero di vederli presto doppiati in italiano!!

    yep penso saranno diversi, ovviamente orcs non l'ho ancora visto, ma troll hunter si: come pensa v è un mockumentary in cui si parla di troll, ma non quelli fantasy e più conosciuti, si tratta dei troll in una delle loro versione più antiche: esseri giganteschi che alla luce del sole si tramutano in pietra.
    In pratica il folklore antico norvegese spiegava le montagne dicendo che erano troll di varie taglie che si addormentavano e venivano pietrificati dall'alba, e un giorno o l'altro si sarebbero risvegliati

    tenete d'occhio le montagne quindi, non si sa mai ^_^
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2011, 00:25) 
    non considererei insieme la vecchia trilogia e quella nuova, quest'ultima è abbastanza indegna ;)

    worstwoman

    e pensare che inizialmente gli episodi dovevano essere 9! ( di più pazzo cè solo Gance, in questo momento mi viene in mente solo lui) Se andiamo in calando gli ennesimi 3 andavo a vederli solo perchè sono fan sfegatata ( a carnevale da piccola mi vestivo da Leila :lol: ) nemmeno per curiosità !

    worstwoman
     
    .
41 replies since 20/3/2011, 10:02   512 views
  Share  
.