Slither "Hanging Sondaggione"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo!
    66.67%
    2
  • Un buon film
    33.33%
    1
  • Un cult
    0.00%
    0
  • Un B-Movie
    0.00%
    0
  • Un cult uscito male
    0.00%
    0
  • Un film uscito male
    0.00%
    0
  • Tutto sommato mi è piaciuto...
    0.00%
    0
  • Come primo film di James Gunn non è affatto male
    0.00%
    0
  • Tra horror e risate direi che il risultato è ottimo!
    0.00%
    0
  • Un film con buoni effetti speciali
    0.00%
    0
  • Un film basato sui classici horror 80
    0.00%
    0
  • Semplicemente uno splatter
    0.00%
    0
  • Pessimo.
    0.00%
    0
  • Ho spento il lettore DVD prima della fine
    0.00%
    0
  • Mi è piaciuto da impazzire!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Slither "Hanging Sondaggione"

Cosa ne pensate? Ho bisogno di un vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Carissimi, inizieremo da questo mese L'"Hanging sondaggione", dove proporrò la visione di una pellicola, magari appena sfornata o comunque del corrente anno, dove potrete sbizzarrirvi nel darle un voto e pareri allegati a seguito, spero che siate numerosi , come lo siete sempre stati, e vi aspetto con approfondimenti vari.

    Questo mese il film che ho intenzione di proporvi è "Slither", un horror molto sanguinolento e schizzato che mi ha incuriosito.
    image
    image
    image
    image

    Ciao e a presto.

    Hanging
    Garden.
     
    .
  2. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    A me il film e' piaciuto tantissimo. A partire dall'intro che e' un chiaro cameo della prima scena de " l'invasione degli ultracorpi " secondo me hanno realizzato i primi 10 secondi con effetti speciali scrausi apposta. Per passare poi alla musica di aliens in sottofondo quando pigliano le armi e ai momenti mostuosamente trash come quello del cervo, questo film e' la chicca dell'anno ( in quanto B-movie ovviamente ) assolutamente consigliato e da non perdere, a mio avviso...
     
    .
  3. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Neanche sotto tortura vedrò mai questo film ... mi sono bastati un paio di scene in preview mesi fa su Rotten Tomatoes per farmi desistere da ogni tentazione.
    la critica, comunque, sia in US che qui da noi, sembra aver apprezzato molto la pellicola... :unsure:
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Devo comprarlo da una settimana ma non l'ho ancora trovato. Nelle sale è rimasto un weekend e me lo sono perso, ma questa volta non mi scappa. Pare che ci siano degli ottimi extra. Appena lo visiono dico la mia...
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pare che ci siano degli ottimi extra

    Confermo.
    Il menù è molto curato.
    Come tutto il film del resto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere: la trama è la classica invasione aliena sullo stile degli ultracorpi. e il tutto dovrebbe essere condito con uona buona dose di splatter e umorismo. il problema è che la trama è piuttosto prevedibile, tutte queste risate a me non le ha fatte fare, e le scene splatter di sicuro abbondano, ma dopo poco diventano ripetitive.

    ah, ci sono di sicuro diverse citazioni di altri film, ad esempio due personaggi avevano la tv accesa e guardavano The Toxic Avenger.

    però, per dare un giudizio, non mi è sembrato tutto questo granchè, di certo non è un film di culto, non per me almeno. vedibile, ma niente di più :rolleyes:
     
    .
5 replies since 3/11/2006, 08:47   262 views
  Share  
.