Vecchio film probabilmente italiano

prostituta annegata in piscina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si tratta quasi sicuramente di un vecchio film italiano (l'avro' visto 18-20 anni fa) in cui c'era una scena ambientata durante una festa, probabilmente tenuta in una villa lussuosa.
    Le persone avevano pagato una prostituta la quale, durante una sorta di banchetto , s'infila sotto il tavolo per fare un pompino a tutti i presenti.
    Una di queste persone mostra un'espressione quasi sconcertata quando arriva il suo turno, fermandosi con le posate a mezz'aria ed alcune donne presenti a questa festa commentavano divertite dicendo qualcosa del tipo "guarda come si sta eccitando (nome del personaggio)!
    Ricordo che una di queste donne , in preda all'ubriachezza , ad termine del "servizio" gridava che ora toccava a lei ad infilarsi sotto il tavolo, e cosi' faceva.
    Alla fine della festa la prostituta finiva nella piscina (forse gettata di proposito), e tutti i presenti, completamente ubriachi, gli impedivano di risalire (credo usando anche una pertica per spingerla sotto l'acqua ) finché annegava.
    Poi ricordo un'altra scena in cui un (presumo) investigatore (o magari era un giornalista) doveva indagare su questo omicidio e stava parlando con una donna che aveva un qualche tipo di collegamento con quanto era successo. Durante il dialogo, ad un certo punto l'investigatore diceva qualcosa come "non sono abituato ad andare a dormire senza aver prima fatto l'amore" , al chè la donna rispondeva "nemmeno io" e cosi' trombavano.

    Vi viene in mente qualcosa?
     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    ma l'hai visto su italia7gold?
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non credo, comunque non era uno di quei film softcore che venivano trasmessi su quella rete, come si potrebbe pensare. :)
    Aveva i connotati di un giallo/thriller...
     
    .
  4. kaciaro
     
    .

    User deleted


    interessante sto' film...
     
    .
3 replies since 17/3/2011, 11:51   462 views
  Share  
.