Humans vs Zombies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrollSte
     
    .

    User deleted


    Domanda: quanti film è possibile fare sugli zombie? Risposta: ancora uno.

    Humans vs Zombies è un film in uscita il prossimo 1 Giugno negli USA diretto da Brian Jaynes.
    La trama è quantomai originale: I protagonisti della pellicola sono un gruppo di studenti intenti a trascorre una spensierata vacanza estiva, funestata dall'improvviso diffondersi di un potente virus in grado di tramutare gli esseri umani in creature fameliche.

    In poche parole dei ragazzini scappano dagli zombi mentre un tizio ne fa incetta a suon di fucile a pompa.

     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Suppongo che il tuo discorso sull'originalità sia sarcastico, no perchè trita che ti ritrita è sempre gruppetto di desperados + tizio cattivo ed incazzoso + zombies.
    Comunque mi sembra un film ben fatto, lo zombie che ulula me la fa pigliare benissimo.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sembra una specie di walkin dead uscito male....ma d'altro canto...se ci sono gli zombie...e' da vedere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi sa che di sto passo però arriveremo a romperci i coglioni anche degli zombi. comunque tanto meglio, più filmbrutti per tutti (un impegno concreto)
    Web
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che di sto passo però arriveremo a romperci i coglioni anche degli zombi. comunque tanto meglio, più filmbrutti per tutti (un impegno concreto)

    eh non lo so, di zombie ne ho visto a migliaia in tutte le salse...eppure hanno ancora un loro fascino...a differenza di vampiri licantropi ecc
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 20/3/2011, 12:34) 
    mi sa che di sto passo però arriveremo a romperci i coglioni anche degli zombi. comunque tanto meglio, più filmbrutti per tutti (un impegno concreto)

    non credo sia possibile. Dello zombie non si butta via nulla, come coi maiali.
    Ma a mangiare zombie si diventa zombie?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bella domanda!
    Credo dipenda dalllo sceneggiatore
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    a logica però direi di no: i tessuti di uno zombie sono morti, quindi sicuramente a mangiarlo becchi un sacco di batteri, ma il virus-zombie (quando di virus si tratta) dovrebbe stare solo nel cervello... anche perché credo che un virus non se la cavi bene nei tessuti morti. Aiuto, mi serve un medico!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    per me se mangi uno zombi crudo ti contagi....se è ben cotto magari il virus si è disattivato :D
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a logica però direi di no: i tessuti di uno zombie sono morti, quindi sicuramente a mangiarlo becchi un sacco di batteri, ma il virus-zombie (quando di virus si tratta) dovrebbe stare solo nel cervello... anche perché credo che un virus non se la cavi bene nei tessuti morti. Aiuto, mi serve un medico!

    no, perche altrimenti non si spiegherebbe perche uno morso da uno zombie o che entra in contatto con sangue zombie venga contagiato. quindi presumo che il virus risieda nei liquidi. quindi se fate sesso con uno zombie mettete il preservativo. e poi i tessuti dello zombie non possono essere tutti morti, se no non si spiega come fa a muoversi, le ipotesi piu plausibili sono che il virus intacchi il cervello risvegliano le parti piu primitive e togliendo di mezzo il resto.
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    sì, ma questo credo valga nel caso in cui tu venga morso. Come la metti per i film in cui i morti escono dalle tombe? Lì i tessuti devono essere tutti morti per forza, sempre che non "resuscitino". Eppure anche in quei film se vieni morso diventi uno zombie!
     
    .
  12. Venticello
     
    .

    User deleted


    C'era qualcosa in cui erano gli umani a mangiare gli zombie per mi pare...immunizzarsi, l'unico problema è che non mi ricordo se era un film, un fumetto o un libro :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 21/3/2011, 22:32) 
    Credo dipenda dalllo sceneggiatore

    la risposta in assoluto più sensata :lol:
    Web
     
    .
  14. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ma gli sceneggiatori alle volte buttano lì le cose per pura necessità infischiandosene del resto, consci del fatto che nessuno tranne me e altri 3 rompiballe sprecherà il proprio tempo a cercare di motivare scelte spesso fatte a caso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E allora che senso avrebbe pagare uno sceneggiatore? tanto varrebbe girare a vanvera a cercare poi di dare un senso compiuto in fase di montaggio
     
    .
34 replies since 14/3/2011, 12:17   409 views
  Share  
.