Humans vs Zombies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrollSte
     
    .

    User deleted


    Domanda: quanti film è possibile fare sugli zombie? Risposta: ancora uno.

    Humans vs Zombies è un film in uscita il prossimo 1 Giugno negli USA diretto da Brian Jaynes.
    La trama è quantomai originale: I protagonisti della pellicola sono un gruppo di studenti intenti a trascorre una spensierata vacanza estiva, funestata dall'improvviso diffondersi di un potente virus in grado di tramutare gli esseri umani in creature fameliche.

    In poche parole dei ragazzini scappano dagli zombi mentre un tizio ne fa incetta a suon di fucile a pompa.

     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Suppongo che il tuo discorso sull'originalità sia sarcastico, no perchè trita che ti ritrita è sempre gruppetto di desperados + tizio cattivo ed incazzoso + zombies.
    Comunque mi sembra un film ben fatto, lo zombie che ulula me la fa pigliare benissimo.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sembra una specie di walkin dead uscito male....ma d'altro canto...se ci sono gli zombie...e' da vedere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi sa che di sto passo però arriveremo a romperci i coglioni anche degli zombi. comunque tanto meglio, più filmbrutti per tutti (un impegno concreto)
    Web
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che di sto passo però arriveremo a romperci i coglioni anche degli zombi. comunque tanto meglio, più filmbrutti per tutti (un impegno concreto)

    eh non lo so, di zombie ne ho visto a migliaia in tutte le salse...eppure hanno ancora un loro fascino...a differenza di vampiri licantropi ecc
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 20/3/2011, 12:34)