PUFFI AL CINEMA

i puffi finalmente in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Vi presento il nuovo filbrutto autopunitivo!!!!! I PUFFI 3D, solo il trailer sembra finto hahaha





    io ho scelto di autopunirmi volontariamente quando uscira! :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 10/3/2011, 20:06) 
    io ho scelto di autopunirmi volontariamente quando uscira!

    BRAVO! Così si fa, sacrificati per la causa! :D

    Il teaser qui sopra è da parecchi mesi che gira nelle sale, sui dettagli del film o altre scene o trama o altri veri trailer c'è il mistero assoluto. Persino Ciak ne ha parlato (nella rubrica sui prossimi 100 film che vedremo) ma l'unica foto che c'era era quella presa da questo teaser...e nessuna info in piu. Bho?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ahahahahah che merdazza!
    ma che ci fanno i puffi a New York?!? possibile che sti cartoni in 3D a parte Shrek sono tutti ambientati a Manhattan? :lol:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma anche Yoghi lo era? Naaaaa

    Cmq NY è sfigata forte: dopo essere stata bersagliata dalle meterore, distrutta da tsumani, calpestata da ogni genere di mostro, congelata, carbonizzata, sommersa, invasa dagli alieni.....ora ci mancavano solo i puffi ehehehe
    La città ideale direi :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 10/3/2011, 21:07) 
    Ma anche Yoghi lo era? Naaaaa

    non l'ho visto... ma strano, mi sarei aspettato che a un certo punto Yoghi e Bubu fossero catapultati in mezzo a Times Square, magari per mettere in scena l'originalissima gag delle bestie che hanno a che fare col traffico

    comunque sì anche secondo me New York è la città più sfigata del pianeta... secondo me ormai c'è così abituata agli attacchi alieni e così via che s'è offesa che il film che sta per uscire si chiama Battle: Los Angeles invece che Battle: New York :lol:
    Web
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    I puffi e la loro eterna nemesi Gargamella verranno teletrasportati dalla Bretagna del medioevo alla New York dei giorni nostri grazie proprio ad un incantesimo malriuscito dello sfigatissimo stregone, in modo che il pubblico americano, notoriamente di ampie vedute, possa gustarsi il film senza doverne sopportare l'ambientazione nell'odiatissima Francia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ODDIO!
    Una storiella, gia di per se idiota, convertita in idiot-version fatta apposta per un pubblico idiota? :blink:
    Piu che "di ampie vedute" il pubblico americano è mentalmente pigro, ha un basso quoziente intellettivo medio e si beve ogni stronzata. E questa sarà una di quelle purtroppo :sick:
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    I puffi, almeno nella versione in fumetto, erano tutt'altro che idioti, anzi! La satira su usi e costumi moderni era assai sagace. Il cartone era diretto solo ai bambini e perdeva la doppia chiave di lettura, oltre ad introdurre un sacco di personaggi trash.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, dicevo idiozie per dire che comq erano solo dei cartoni educativi per bambini che non meritano (i puffi) di essere in un film live-action per adulti.
    Ma esistrono ancora soggettisti e sceneggiatori nelle major hollywoodiane o stanno cominciando a fare film completamente a caso? (così come io, a volte, li scarico a caso :lol:)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro circolava pure la voce che il doppiatore di Quattrocchi lo facessero fare a Tarantino, ma non se n'è più fatto niente

    comunque l'ideona ce l'hanno avuta lo stesso, dato che a quanto pare fanno doppiare Puffetta da Katy Perry... ci sguazzeranno alla grande quelli a cui piacciono le battute sulla presunta troiaggine della Puffetta
    Web
     
    .
  11. Sandworm
     
    .

    User deleted


    A quando il live action degli snorky?X chi non se li ricorda erano la versione acquatica (e sfigata) dei puffi che andavano in onda negli anni '80 sulle reti mediaset...cmq da quel poco che si vede dal trailer i puffi sembrano realizzati discretamente male..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandworm @ 11/3/2011, 00:06) 
    cmq da quel poco che si vede dal trailer i puffi sembrano realizzati discretamente male..

    Appunto: se ne vede davvero troppo poco per dire se son fatti bene o male. Se li avessi visti 10 anni fa avresti gridato al miracolo degli effetti speciali. Visti oggi, con gli occhi di un ragazzo che non si sorprende piu davanti a nulla, ovvio che non sembrino granchè, come realizzazione tecnica.
    Sul resto invece (come ad esempio il target) credo sia proprio un film perdibile, o meglio: solo per bambini piccoli sotto i 12 anni.
     
    .
  13. Sandworm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/3/2011, 00:11) 
    Sul resto invece (come ad esempio il target) credo sia proprio un film perdibile, o meglio: solo per bambini piccoli sotto i 12 anni.

    sicuramente...se 20 anni fa fosse uscito un film del genere avrei tormentato i miei genitori x mesi xchè mi portassero a vederlo,adesso i bambini hanno altri gusti e non credo esistano adulti sani di mente che andrebbero al cinema a vedere 'sta roba..se non risultasse un flop al botteghino ne sarei parecchio sorpreso..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Però potrei organizzare una serata con i miei amici trasharoli fatta apposta per deridere sto strambo film. Io ho degli amici disposti a buttare una decina di euro al vento tranquillamente...e dotati di un notevole senso dell'umorismo.
    Chissà....potremmo farci grasse risate...e far scappare terrorizzati tutti i bambini dalla sala :lol:
     
    .
  15. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    DO WANT! Da mesi ormai...
     
    .
101 replies since 10/3/2011, 20:06   2023 views
  Share  
.