ex del grande fratello tentano la strada del cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violetta28
     
    .

    User deleted


    anche gli ex inquilini delle passate edizioni del padre di tutti i reality,cioe' il grande fratello,tentano la strada del cinema.l'altro giorno ho visto manuale d'amore 3,dove de niro si e' sputtanato con questo film,nell'episodio in cui e' protagonista scamarcio e la chiatti,c'e' in 1 piccola parte,colui che passo' alla storia dei reality,come primo bestemmiatore,e cioe' guido genovese.adesso dopo la casa si passa al cinema.
     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    de niro per me è scomparso.
    Con la giustificazione dell'amicizia con verdone ti vai a stroncare una carriera? triste.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non potevi essere piu OT di così: in un topic dove si dovrebbbe parlare degli ex del Grande Fratello che si danno al cinema, tu parli della presunta fine della carriera di DeNiro per amore della presunta amicizia con Verdone?
    Ma che cazzo stai a dì, aho!!??

    Come avevo gia scritto in un altro topic: ma è la nuova moda del 2011 scrivere topic completamente a caso? (o a cazzo, è uguale)

    Edited by V for Vendetta - 1/3/2011, 15:00
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Michelebast @ 1/3/2011, 12:46) 
    de niro per me è scomparso.
    Con la giustificazione dell'amicizia con verdone ti vai a stroncare una carriera? triste.

    amicizia con verdone?!? hanno più cose in comune di loro due persino ben stiller e orson welles
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ti preoccupare, Brunez: è Micheleblast che scrive completamente a cazzo (magari mangiasse un po di carne gli farebbe bene... :lol:)
     
    .
  6. castadiva
     
    .

    User deleted


    diciamo che è più che altro un cameo quello di Genovese, anche se io non ho ancora visto il film...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    nono ma io credo a Micheleblast, son convinto che abbiano piantato su questa balla dell'amicizia fra i due per giustificare la presenza di de niro in questa cagata all'italiana (che comunque vabbé, de niro s'è sputtanato in così tanti film di merda... questo è solo la ciliegina sulla torta)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A leggere le sue interviste (perchè io le leggo!) DeNiro appare rinato: dice che gli piace ora darsi a queste facili commediole (tipo quelle con Ben Stiller) invece di farsi il culo con filmoni drammatici con cui si è costruito una reputazione. Bhe, se piace a lui...io lo capisco cmq
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi bastava già il PRESTIGGIOSO Luca Argentero, osannato a destra e a manca come "grande rivelazione del cinema italiano", in realtà tutti sappiamo bene che perle ha regalato a questo forum...
     
    .
  10. castadiva
     
    .

    User deleted


    e quali sarebbero???scusa l'ignoranza...
     
    .
  11. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/3/2011, 15:48) 
    A leggere le sue interviste (perchè io le leggo!) DeNiro appare rinato: dice che gli piace ora darsi a queste facili commediole (tipo quelle con Ben Stiller) invece di farsi il culo con filmoni drammatici con cui si è costruito una reputazione. Bhe, se piace a lui...io lo capisco cmq

    avevo letto su qualche sito di cinema che la spiegazione è ancora più semplice: causa problemi finanziari (tipo divorzio o vita spendacciona, 'nsomma la solita roba da star :lol: ), pare che DeNiro sia diventato molto di bocca buona per quanto riguarda i copioni, se non gli piace alza il prezzo et voilà...

    se poi sia vero non lo so, è un po' che ci sentiamo :lol:
     
    .
  12. castadiva
     
    .

    User deleted


    l'avevo detto che ha bisogno di soldi...
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... è MicheleBAST, non MichelebLast. :D

    Ed è una cosa shockante perché dopo tanti anni me ne sono accorto solo ora. La mia vita è cambiata... aldilà di tutto anch'io mi associo a Brunez, a Michelebast e finanche a V per Vendetta.

    Quest'ultimo in particolare ci ha fatto capire che l'uomo non è come il vino, invecchiando si rincretinisce e basta (contento De Niro, contenti tutti). Date retta a me... mia nonna ieri ha aperto ad un marocchino perché questi al citofono le ha detto "Sono IO!".





     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 2/3/2011, 15:42) 
    e quali sarebbero???scusa l'ignoranza...

    L'abominevole Lezioni di cioccolato e Saturno contro che resta una macchia indelebile nella carriera di attori veri e forse la mazzata finale alla carriera di Ozpetek (ma ammetto di non aver visto l'ultimo, quindi potrebbe essersi tirato su), di più per fortuna non ho visto...!
     
    .
  15. castadiva
     
    .

    User deleted


    ho visto il secondo film che hai menzionato e mi è piaciuto, lui non fa granchè e Spoiler muore pure...
     
    .
15 replies since 1/3/2011, 10:33   457 views
  Share  
.